Saranno Isolani, Miriam Adinolfi: non sopporto i terroni tamarri!

Nel reality web Saranno Isolani, tra gli aspiranti naufraghi si distingue Miriam Adinolfi, la quale ha dichiarato di essere snob e di non essere portata a fare resse napoletane. Sarà lei a raggiungere L’Isola Dei Famosi?

Una delle novità presenti alla tredicesima edizione de “L’Isola Dei Famosi“, è il reality web “Saranno Isolani“. Dieci aspiranti naufraghi si contenderanno il posto nel cast ufficiale, ma solo uno di loro salperà in Honduras. I protagonisti in questione nella Maremma Toscana dovranno affrontare una serie di prove, ma soprattutto dovranno piacere al popolo del web. Spetta proprio a quest’ultimo votare il loro preferito. Tra i “Saranno Isolani” spicca una giovane ragazza, Miriam Adinolfi che sta regalando ai fans del programma web tanti momenti trash. La fotomodella 23enne durante il video di presentazione ha rivelato di essere una snob convinta, amante del lusso e delle gite in jet privato. La Adinolfi inoltre si è mostrata preoccupata per la nuova avventura che si apprestava a fare, sostenendo che non ama confondersi con la massa.

La bella cagliaritana sembra avere le idee abbastanza chiare, è pigra e vorrebbe trovare un ragazzo per fargli fare i lavori più pesanti. Ma non solo Miriam ha riferito anche queste frasi: “Non faccio resse napoletane, non sopporto il terrone tamarro, il viscido, oppure la ragazza che magari è un cesso, ma fa la cagna comunque. Sono snob perchè faccio tanta fatica per essere fi*a e spendo un sacco, poi arriva la cagna di turno che pensa di essere più bella e più fi*ga. Cioè no!”.

Credete che Miriam Adinolfi abbia tutte le carte in tavola per poter diventare una naufraga de “L’Isola Dei Famosi?” A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *