Emma Marrone svela l’amore: sarò pronta a riceverlo!

Emma Marrone, raggiante più che mai, ha concesso un’intervista a Verissimo il famoso rotocalco Mediaset condotto da Silvia Toffanin. Ecco che la cantante salentina apre il suo cuore confessando dettagli inediti sulla sua carriera professionale ed amorosa. Scoprite che cosa ha raccontato.

Emma Marrone ospite nel programma Verissimo, ha raccontato davanti a Silvia Toffanin di aver intrapreso un percorso interiore durante i due anni di assenza musicale. La cantante salentina ha spiegato di aver imparato a volersi più bene e ad accettarsi di più. La Marrone ha da poco pubblicato il suo nuovo album intitolato “Essere Qui” ed ha confessato che se anche dall’esterno non sembra, è molto insicura, fragile e si fa molte paranoie. Attualmente però rivela di aver trovato il suo equilibrio. Emma inoltre sostiene che oltre alle aspettative degli altri, si è chiesta lei che cosa volesse veramente. Da sola si è risposta che voleva essere felice.

La Toffanin le chiede senza pensarci due volte, se in questo nuovo arco di vita abbia trovato l’amore. Emma risponde dicendo che quello arriverà e che se dovesse giungere in questo momento, sarebbe pronta a farsi amare, riferendo nello stesso tempo che è lei la prima ad amarsi di più. La Marrone a proposito di questo argomento asserisce che colui che la sceglierà, prenderà la parte migliore di lei. La conduttrice inoltre conclude l’intervista chiedendo alla cantante pop se sarà ancora coach ad Amici. La bionda replica dicendo che non crede che sarà direttore artistico, comunicando che in quel periodo sarà in tour. La stessa rivela che sarà un anno completamente dedicato alla musica. Vi dispiace che Emma Marrone non faccia più parte della scuderia di Maria De Filippi? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *