Uomini e Donne: ecco chi è Sissi Basta, l’amica di Luigi Mastroianni!

In questi giorni a Uomini e Donne Classico non si fa che parlare di Sissi, l’amica di Luigi Mastroianni. Sara Affi Fella in queste ore l’ha contattata per capire se tra lei e il suo pretendente ci fosse un rapporto amicale oppure altro. Scopriamo insieme chi è Sissi!

Sono giorni che ormai a Uomini e Donne Classico non si parla che di una certa Sissi. Sara Affi Fella in studio è rimasta con due soli pretendenti, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Il dubbio è salito alla tronista partenopea quando spiando sui social, ha notato che l’ultimo pretendente citato era spesso e volentieri in compagnia di Sissi Basta. La Affi Fella ha così iniziato a mostrare gelosia nei confronti del suo corteggiatore ed è per questo motivo che ha deciso di contattare la ragazza in questione. Luigi messo alle strette ha ribadito più di una volta che Sissi è solo una sua amica. La spiegazione del dj catanese però non ha ricevuto l’esito sperato e Sara ha iniziato a diventare sempre più dubbiosa.

Ora però cerchiamo di capire chi è questa famosa Sissi. Dal suo profilo Instagram si evince che è di Roma ed ha più di 20mila followers. Dalle foto postate dalla giovane, si può intuire che collabora con aziende di moda e vari brand. Durante una delle ultime puntate Uomini e Donne Classico, Maria De Filippi aveva sottolineato che Sissi Basta aveva contattato la redazione per partecipare come tentatrice al programma estivo “Temptation Island”.

Ebbene secondo voi questa ragazza la rivedremo presto sul piccolo schermo? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *