Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio nei guai! Ecco perchè!

Nuove ombre e nuovi misteri si profilano in casa di Gigi D’Alessio. Questa volta ad essere caduto nel vortice mediatico è Claudio figlio del cantante napoletano. Quali sono le accuse che gravano su di lui? Tutta la verità che non sapete!

In casa di Gigi D’Alessio sembra non esserci mai pace. Qualche giorno fa infatti i figli del noto cantante partenopeo, durante un’intervista, ne hanno dette di tutti i colori contro Anna Tatangelo. Hanno svelato una verità ben diversa rispetto a quella raccontata dalla cantante di Sora. Ma ora a passare seri guai è Claudio D’Alessio il quale secondo quando riferito dall’accusa, avrebbe aggredito la governante. A quanto pare la domestica che abitava presso la medesima residenza, si lamentava spesso e volentieri di udire rumori durante la notte. I fatti citati riguardano tre anni fa. Stando alle dichiarazioni fornite dall’ex colf, il figlio di Gigi D’Alessio deve rispondere davanti al giudice di violenza privata e lesioni.

La donna all’epoca dei fatti ha chiesto a Claudio di non fare rumore di notte. In tutta risposta il ragazzo ha replicato in maniera dura dicendo che quella era casa sua e che poteva fare quello che voleva. A quel punto la colf ha chiesto il suo compenso perchè intenzionata ad andare via, spiegando di essere stufa di ricevere maltrattamenti ed essere sfruttata. A tale richiesta il figlio di Gigi ha avuto una reazione violenta ed ha iniziato a spintonare la governante ed a minacciarla contro un muro con una sedia. In Tribunale la domestica avrebbe anche detto di aver lavorato in nero, al limite della schiavitù.

Pensate che il figlio di Gigi D’Alessio si sia montato la testa? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *