La Sai l’ultima: Ezio Greggio Conduce con la Nuova Fidanzata

Tra i partner fissi di Ezio Greggio nella nuova edizione di ‘La sai l’ultima?’ ci sarà anche l’ex corteggiatrice Romina Pierdomenico che da qualche tempo ha una storia sentimentale con lui.

Da qualche tempo fanno coppia fissa nella vita privata e da questa settimana sarà così anche il televisione. Al fianco di Ezio Greggio, che da venerdì 21 giugno condurrà la nuova edizione di ‘La sai l’ultima?’ in prima serata su Canale 5 ci sarà infatti anche Romina Pierdomenico che è diventata la sua compagna. E nonostante i quasi quarant’anni di differenza, funziona tutto a meraviglia, tanto che il comico e conduttore piemontese ha già anche incontrato i genitori della ragazza.

Romina Pierdomenico, da Miss Italia e Uomini e Donne alla storia con Greggio

Una scelta che non sorprende, quella di Ezio Greggio che ha voluto al suo fianco anche la fidanzata Romina nel cast de ‘La sai l’ultima?’ insieme ad alcuni colleghi famosi come Biagio Izzo, Maurizio Battista, Nino Formicola, Gianluca Fubelli ‘Scintilla’ (e ci saranno ospiti famosi come Paolo Bonolis, Gigi Proietti, Beppe Fiorello, Nino Frassica e Gerry Scotti).

A rassicurare il pubblico ci ha pensato direttamente Greggio, intervistato questa settimana da ‘Chi’. Ha ammesso che la sua nuova compagna ha dei perfetti tempi televisivi e sarà una grande sorpresa per tutto il pubblico. La sua professionalità ma anche il suo sorriso sapranno conquistare tutti e soprattutto sarà un volto nuovo in mezzo a tante facce ormai conosciute.

Ma come va nel loro privato? “Le foto di noi due insieme parlano da sole… parlano d’amore”.

Per quelli che ancora non avessero capito di chi stiamo parlando, Romina Pierdomenico ha 26 anni ed è originaria dell’Abruzzo. Con la fascia di Miss della sua regione nel 2012 ha partecipato alle finali di Miss Italia arrivando seconda dietro a Giusy Buscemi e nell’estate del 2014 ha poi partecipato a Temptation Island come tentatrice.

Il passaggio successivo in tv, sempre su Canale 5, è stato negli studi di Uomini e Donne. Nella stagione 2014/2015 infatti la bella Romina era tra la corteggiatrici di Amedeo Barbato, ma alla fine il tronista napoletano aveva preferito uscire con Sophia Galazzo, una coppia che poi non ha resistito nel tempo.

Da poco Romina è tornata sotto le luci della ribalta, prima per la storia con Ezio Greggio e ora per i suoi programmi in tv, Oltre a ‘La sai l’ultima?’ infatti è anche entrata nel corpo di ballo di ‘Colorado’ su Italia 1.

Cosa ne pensate della storia d’amore tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico? A voi i commenti!

Video Correlati