Barbara D’Urso Ritorna in Prima Serata con un Ospite Bomba!

Domenica prossima riparte in prima serata il programma  Live – Non è la D’Urso. Nel salotto di Barbara sappiamo che non mancano mai personaggi eccessivi e trash che alla conduttrice hanno portato anche qualche problema. Nella prossima puntata però ci sarà un nome bomba veramente inaspettato. Ecco di chi si tratta.

Barbara D’Urso sta per ritornare in prima serata, dopo le vacanze natalizie il suo programma Live-Non è la D’Urso ritornerà in onda Domenica prossima, ha infatti nuovamente cambiato giorno di messa in onda, non più al lunedì. Nella prima puntata ci saranno tanti ospiti e Carmelita è riuscita a fare il colpaccio portando nel suo salotto un ospite bomba. Di chi si tratta? Vi diamo qualche indizio.

Innanzitutto è una nota cantante con una carriera trentennale alle spalle, nella sua carriera ha partecipato varie volte al Festival di Sanremo e lo ha anche vinto due volte: nel 1989 in coppia con Fausto Leali e nel 1999 in gara da sola. Da molti anni è lontana dalla tv e Barbara D’Urso è riuscita a riportarla sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Anna Oxa.

Ad annunciarlo è stata la stessa artista che sulla sua pagina social Oxarte ha dichiarato di essere una degli ospiti di Live-Non è la D’Urso. La cantante da alcuni anni, come già detto, è sparita dalla tv, le sue ultime apparizioni televisive risalgono al 2016 quando è stata giudice nel programma di Maria De Filippi Amici, in quell’occasione però le cose non andarono bene ed in molti ricorderanno gli attacchi della Oxa alla trasmissione e la sua celebre frase: “Devo andare via per motivi di sicurezza”.

Prima di allora nel 2013 ha partecipato come concorrente in coppia con Samuel Peron a Ballando con le stelle ed anche li aveva aspramente litigato con i giudici, soprattutto contro Selvaggia Lucarelli ed alla fine aveva abbandonato il programma di Milly Carlucci per un infortunio. Insomma Anna Oxa è un personaggio molto particolare che negli ultimi anni ha regalato tanto trash involontario e chissà quindi che la sua ospitata dalla regina del trash Barbara D’Urso  non ci regali altre perle di trash (lo so, ho ripetuto la parola trash tre volte in una frase ma non potevo evitarlo). Non sappiamo infine chi saranno gli altri ospiti della prossima puntata di Live-Non è la D’Urso ma già il primo nome, Anna Oxa, promette bene!

Cosa pensate del ritorno in tv di Anna Oxa nel programma di Barbara D’Urso Live? Vi piace come artista? A voi i commenti!

Video Correlati