giovedì , 9 Luglio 2026

Albano e Loredana Lecciso Insieme Con Amore: Il Messaggio di Lei!

Albano e Loredana Lecciso com’è noto a tutti non stanno più insieme da diversi anni, tuttavia i due stanno trascorrendo questo grave periodo insieme. Il cantante di Cellino e l’ex compagna stanno trascorrendo infatti la quarantena insieme nella stessa casa e lei le ha scritto un tenero messaggio. Ecco i dettagli.

Questo non è un momento facile per Al Bano, il cantante infatti alcuni mesi fa ha perso l’amata madre Jolanda e adesso sta affrontando l’emergenza del coronavirus lontano dai suoi figli. In una recente intervista infatti ha raccontato di aver i figli più grandi bloccati all’estero: Romina Jr. in Spagna, ad Ibiza, mentre Cristel che è sposata e madre di due figli e vive a Zagabria, in Crozia.

Se da un lato ha i figli lontani, dall’altro Albano non sta trascorrendo da solo questa quarantena. Ha fargli compagnia infatti c’è Loredana Lecciso ed i due figli Jasmine e Bido. Lo stesso cantante lo ha ammesso qualche giorno fa ed adesso è arrivata anche la conferma da parte della showgirl. Loredana Lecciso infatti ha postato sul suo profilo instagram una foto in cui è insieme ad Albano. La Lecciso ha voluto ribadire che in questo momento sono insieme nel cercare di superare questo brutto periodo. A commento della foto inoltre ha anche aggiunto questa frase di Euripide: “L’amore è tutto quello che abbiamo. L’unico modo per ciascuno di aiutare l’altro”.

Tra i due quindi c’è un ritorno di fiamma? Molto probabilmente no, la Lecciso voleva solo ribadire che al di là di tutto, rimangono una famiglia, hanno due figli ed è giusto che in questo momento si supportino a vicenda tutti insieme nella tenuta dei Carrisi in Puglia. Non è una mistero inoltre, che nonostante tutti i problemi del passato, Albano insieme alle sue ex Romina Power e Loredana Lecciso ha cercato di creare un armonia familiare per il bene di tutti i figli. Chissà però cosa ne pensa Romina Power di questa quarantena insieme tra Albano e Loredana.

Infine per quanto riguarda l’emergenza coronavirus, Al Bano si è espresso anche su questo, dichiarando: “Non ho paura della malattia in sé, sono fatalista e se mi tocca, mi tocca. Però da qualche tempo stiamo vivendo un momento strano.” Inoltre ha anche parlato in generale del problema della Xylella in Puglia ed infine ha concluso: “Siamo in guerra, contro nemici che abbiamo creato noi con i nostri errori”.

Cosa pensate della quarantena insieme di Albano e Loredana? Secondo voi i due torneranno insieme? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei si sono sposati a San Galgano: nozze da sogno tra emozioni, assenze e una festa indimenticabile

Lorenzo Amoruso ha sposato Afarin Mirzaei con una cerimonia civile celebrata nella suggestiva Abbazia di San Galgano, in Toscana. Un matrimonio molto atteso, reso ancora più emozionante dalle difficoltà affrontate dalla coppia, tra cui l’assenza della famiglia della sposa impossibilitata a raggiungere l’Italia dall’Iran. Ecco tutti i dettagli della giornata, dagli abiti alla festa fino alle dichiarazioni dell’ex calciatore.

Exit mobile version