Grande Fratello Vip 6: Trattative in Corso con Tre Big!

Il Grande Fratello Vip è già ai lavori per confezionare il nuovo cast che prenderà parte alla sesta edizione del reality vip di Cinecittà! Nel frattempo spuntano già i nomi di tre big che potrebbero prendere parte al gioco! Ecco tutti i dettagli!

Il Grande Fratello Vip tornerà presto in onda! Alfonso Signorini è stato nuovamente confermato al timone della Casa più spiata d’Italia e ci assicura il conduttore, ne vedremo delle belle! Alfonso Signorini nei giorni scorsi ha garantito che i concorrenti di quest’anno saranno di un certo spessore e non deluderanno le aspettative del pubblico!

Ancora non abbiamo una data certa. Ciò che però è sicuro è che la produzione è già a lavoro per organizzare il cast che prenderà parte alla nuova edizione del programma!

Ma veniamo alla domanda più gettonata di tutte: chi saranno i big a varcare il tappeto rosso che conduce alla casa più famosa di Cinecittà?

Alcune indiscrezioni arrivano da Sandro Pirrotta, esperto di retroscena televisivi e signore dei gossip. Ospite di Ogni mattina su TV8 Pirrotta ha lanciato alcune indiscrezioni circa le trattative aperte con alcuni big che dovrebbero prendere parte al programma.

Sembra proprio che Alfonso Signorini abbia messo gli occhi su Gabriel Garko. Tra il direttore di Chi e l’attore c’è un’amicizia di lunga data. Garko è stato anche ospite dell’ultima edizione del reality per dichiarare pubblicamente la sua omosessualità dopo delle parole di amore e conforto per Rosalinda Cannavò. Ricordiamo che i due attori avevano finto una relazione perché obbligati dall’agenzia per la quale entrambi lavoravano. La finta coppia aveva anche presenziato a Sanremo arrivando a parlare addirittura di matrimonio. Il Grande Fratello Vip è stata una possibilità per Gabriel e Rosalinda di liberarsi da tormentati segreti che li hanno fatti soffrire per anni.

Ma il giornalista fa il nome di altri due vipponi! Sembra proprio che Signorini stia insistentemente corteggiando Anna Oxa e Barbara Bouchet! Non abbiamo ancora conferme ufficiali circa la partecipazione di questi tre super big ma pare proprio che il direttore di Chi li voglia a tutti i costi nella sua trasmissione!

Altro nome super gettonato è quella di Gaia Zorzi, sorella del più noto Tommaso ex vincitore proprio dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Proprio pochi giorni fa, la minore di casa Zorzi ha dichiarato tramite un tweet la sua bisessualità al popolo social. Che Alfonso l’ adorasse l’avevamo capito già dalle numerose volte in cui aveva invitato la ragazza in casa per parlare con il fratello. Ad ogni modo, la sua partecipazione è data quasi per certa.

Ma le novità non sono finite qui! Sembra anche che per la nuova edizione ci saranno nuovi opinionisti! Voci di corridoio dicono che il peperino Antonella Elia, sarà sostituita nel suo ruolo di opinionista da Adriana Volpe, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5! La conduttrice di Ogni Mattina potrebbe essere proprio la fortunata ad affiancare Alfonso Signorini nella nuova edizione della casa più spiata d’Italia.

I riflettori insomma sono tutti puntati sul direttore di Chi che ha promesso un reality che lascerà i fan a bocca aperta!

L’ultima edizione conclusasi solo qualche mese fa, è stata tra le più lunghe della storia. Cominciata a settembre 2020 si è conclusa il 1 marzo 2021. Il reality è durato ben 169 giorni.

Cosa pensate dello spoiler dei nomi che potrebbero prende parte al GF Vip 6? Chi vi piacerebbe vedere nella casa di Cinecittà?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!