Nell’ultima puntata di Uomini e donne c’è stato il ritorno in studio di Andrea Nicole e Ciprian. Ciò che ha stupito maggiormente il pubblico, è stata l’atteggiamento della nostra Queen Mary che non ha esitato a chiedere scusa pubblicamente all’ex corteggiatore. In sostanza, la conduttrice ha fatto mea culpa, cosa che non ha fatto la nostra Tina Cipollari, visto che è uscita dallo studio, non appena la coppia ha fatto il suo ingresso. Non tutti hanno apprezzato quanto andato in onda poche ore fa su Canale 5. Alessandro Verdolini, ex corteggiatore di Andrea Nicole, è uno di questi. Ecco tutto quello che è accaduto a Uomini e donne!
Maria De Filippi si scusa con Ciprian
E’ arrivata finalmente la puntata tanto attesa e che ha visto il ritorno in studio di Andrea Nicole e Ciprian. Sì proprio loro che, lo scorso dicembre, erano usciti con la coda tra le gambe dallo studio dopo essere stati attaccati e insultati dagli opinionisti. I due si erano scelti senza dire nulla alla redazione, motivo per il quale erano stati accusati di aver ingannato tutti. Sta di fatto che, a distanza di tempo, gli animi sembrano essersi calmati con tanto di ‘perdono’ da parte della nostra Quenn Mary. Proprio così, perché è stata la padrona di casa a metterci la faccia e a scusarsi pubblicamente in primis con Ciprian. Era stata proprio Maria, durante il Trono di Andrea Nicole, a dire di fronte a tutti di non credere a Ciprian ed ecco che oggi, sempre pubblicamente, ha ammesso di essersi sbagliata. Queste le parole rivolte dalla De Filippi all’ex corteggiatore:
Ciprian volevo farti delle scuse. Non credevo che fossi sincero. Come te l’ho detto davanti a tuti, davanti a tutti mi ricredo, è giusto. Sono contenta che non ci sia stata una presa in giro. Siccome c’era il provino da tronista, ero partita prevenuta
Tina esce dallo studio: niente scuse a Ciprian e Andrea Nicole
Insomma, la nostra Queen Mary ha decisamente cambiato opinione su Ciprian. Ma i due opinionisti come hanno reagito? Ebbene, la nostra Tina non ci ha pensato due volte ed è andata dietro le quinte, non appena la coppia ha fatto il suo ingresso in studio. La Cipollari evidentemente, non aveva nessuna intenzione di fare mea culpa. Gianni invece, anche se non ha espressamente chiesto scusa, ha dichiarato di essere contento per loro. Riferendosi alla rabbia con cui li ha attaccati la volta precedente, Gianni si è giustificato dicendo che era rimasto deluso visto che si era affezionato a Andrea Nicole. Proprio l’ex tronista, in lacrime, ha ringraziato Maria e tutte quelle persone che, come lei, si sono ricredute su Ciprian. Non solo, la nostra Queen Mary, in segno di ‘pace’ ha fatto anche un regalo alla coppia, visto che li ha fatti ballare sotto una cascata di petali rossi, ricreando in qualche modo il momento romantico della scelta. Tutto bene quel che finisce bene? Dovrebbe essere così, ma qualcuno ha storto il naso vedendo in Tv quanto stava accadendo. Si tratta di Alessandro Verdolini, l’altro corteggiatore di Andrea Nicole, la sua ‘non scelta’ insomma. Il ragazzo, evidentemente stava vedendo la puntata e pare non aver gradito affatto il ‘perdono’ di Maria De Filippi per quanto accaduto lo scorso dicembre. Su Instagram Alessandro ha infatti scritto: “Talvolta a tacere si fa più bella figura. Ecco perché io taccio e rido“. Forse anche a lui, come a gran parte dei telespettatori, quanto andato in onda poche ore fa su Canale 5, è sembrato surreale. Voi cosa dite? Ha fatto bene Maria ad invitare Andrea Nicole e Ciprian? E soprattutto a chiedere scusa a Ciprian? A Voi i Commenti!
