https://youtu.be/aXqNoZb_GXY

Come Sta Pippo Baudo? Parla Il Figlio Alessandro!

Pippo Baudo non appare più in Tv da diverso tempo e questo ha messo in allarme molti suoi fan. Come sta il Pippo nazionale? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il figlio Alessandro, il quale ha tranquillizzato tutti quanti. Il nostro Pippo nazionale non ha nulla di grave, solo qualche acciacco dovuto all’età. Ecco tutti gli aggiornamenti sul conduttore!

Come sta Pippo Baudo: parla il figlio Alessandro

Da tempo ci si interroga sullo stato di salute di Pippo Baudo. L’86enne da tempo é sparito dalla Tv e questo sta preoccupando i tantissimi fan. Sembra difficile che lo si possa rivedere sul piccolo schermo, almeno stando alle ultime notizie apparse in rete. Da notare che lo scorso anno, il conduttore ha declinato l’invito di Amadeus, che lo voleva come ospite sul palco dell’Ariston. Sembra che il rifiuto, sia stato dovuto ad un problema al ginocchio del nostro Pippo nazionale. Ma come sta ora? A dare qualche informazione, è stato il figlio del conduttore, che da qualche tempo si è trasferito dall’Australia all’Italia, proprio per stare più vicino al padre. Stiamo parlando di Alessandro, il figlio che Baudo ha avuto nel 1962 da Mirella Adinolfi e riconosciuto solo nel 1996. Alessandro, intervistato da Di Più, ha rivelato per l’appunto, di aver deciso di lasciare l’Australia per trasferirsi in Italia proprio per stare più vicino al padre. Non perché Pippo stia male, ma perché, vista l’età avanzata del genitore, é normale che abbia qualche acciacco. Il figlio pertanto, vuole essere il più presente possibile nella vita del padre. Insomma, qualora Pippo avesse bisogno di qualcosa, Alessandro è pronto a correre in suo aiuto. Quindi niente allarmismi, la salute di Pippo Baudo è buona. Non ha malattie particolari. Solo qualche acciacco dovuto all’età. Ecco perché si é ritirato dalle scene. Da queste parole del figlio, si può intuire che difficilmente rivedremo il presentatore siciliano in Tv.

Pippo Baudo: vita privata e carriera

Classe 1936, Pippo Baudo é originario di Militello in provincia di Catania. Il suo vero nome é Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo. Oltre ad Alessandro, il nostro Pippo é padre anche di Tiziana, avuta dalla prima moglie Angela Lippi. Attualmente la figlia gli fa da assistente e segretaria. Dando uno sguardo alla vita sentimentale di Baudo, abbiamo scoperto che ha avuto alcune relazioni con donne del mondo dello spettacolo, tra cui Alida Chelli e Adriana Russo. Si é sposato in secondo nozze con Katia Ricciarelli, da cui si é separato nel 2004. Per quanto riguarda la sua carriera professionale, basti pensare che detiene ancora il record di conduzioni del Festival di Sanremo. Il nostro Pippo lo ha condotto per ben tredici volte. Insomma, roba non da poco. Da non dimenticare i tantissimi varietà di successo condotti in Rai. Citiamo ad esempio Settevoci, Canzonissima, Domenica in e Fantastico. Grande scopritore di talenti, ha lanciato ad esempio, Lorella Cuccarini, Giorgia, Laura Pausini, Barbara D’Urso. Senza dimenticare Milva, Anna Oxa e Giuni Russo. Insomma, un artista con la A maiuscola. Arrivato alla veneranda età di 86 anni, si gode un meritato riposo. Che altro dire. Giusto così. Vorreste rivederlo di nuovo in Tv? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!