La Mamma Dei Tavassi In Un Nuovo Reality!

Colpo di scena in casa Tavassi. La mamma di Guendalina e Edoardo infatti, sarebbe stata contattata dagli autori di un reality targato Mediaset. Non é dato sapere al momento di quale programma si tratti ma, se la cosa andasse in porto, un altro membro della famiglia sarebbe pronto a sbarcare in Tv. Ecco gli aggiornamenti sulla vicenda!

Emanuela Fuin torna in Tv in un nuovo reality?

Guendalina Tavassi qualche ora fa, ha fatto sapere che la madre Emanuela Fuin sarebbe stata contattata dagli autori di un noto programma Tv. Sarebbe stata proprio Guendalina a rispondere alla chiamata, pensando che gli autori stessero cercando lei. Invece, con sua grande sorpresa, volevano parlare con la sua mamma. Attraverso alcune Instagram Stories, Guendalina non ha nascosto di essere rimasta stupita. La sorella di Edoardo non ha specificato di quale programma tv si tratti. Ha però fatto capire che si tratta di una trasmissione che lei conosce bene. Quindi, potrebbe trattarsi del Grande fratello oppure dell’Isola dei famosi. Mamma Emanuela parteciperà prossimamente ad un reality? Bella domanda. Ancora non si sa. Sembra un po’ strano che sia stata contattata dagli autori dell’Isola, visto che il reality di Ilary Blasi é già iniziato. Con ogni probabilità, il programma in questione potrebbe essere il Grande fratello. Comunque sia, sono solo ipotesi. Guendalina però, di una cosa é certa. Adesso dovrà accompagnare la mamma a scegliere l’outfit per presentarsi all’incontro con questi misteriosi autori. Se le cose dovessero andare in porto, un altro membro della famiglia Tavassi approderà in un reality targato Mediaset.

Chi é la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi

L’ultimo in ordine di tempo é stato Edoardo, grande protagonista dell’ultima edizione del Gf Vip, nonché della scorsa edizione dell’Isola dei famosi in coppia proprio con la sorella Guendalina. Anche mamma Emanuela, come i figli, ha un carattere forte e lo ha dimostrato durante le ospitate al Gf Vip 7, dove non le ha mandate a dire ad Antonella Fiordelisi e Attilio Romita. Di certo se dovesse partecipare ad un reality come concorrente, ne vedremo delle belle. La donna non é nuova al mondo dello spettacolo. Emanuela Fuin é infatti una ex showgirl e attrice. Classe 1966, Emanuela dopo la fine della relazione con Luciano Tavassi, si è risposata nel 1994 con Gianfranco Nespoli, con il quale attualmente vive a Roma. E’ molto legata ai tre nipoti, figli di Guendalina. Come accennato, la signora Emanuela é un volto noto nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato a muovere i primi passi in Tv grazie ad Indietro Tutta di Renzo Arbore, dove era una delle ragazze Coccodè. In seguito, ha preso parte al programma L’Araba fenice andato in onda su Italia 1 e a Fantastico, quando alla conduzione c’erano Enrico Montesano e Anna Oxa. Poi é passata alla recitazione. Ha avuto un ruolo in Commesse, la serie Tv andata in onda dal 1999 al 2002 e dove ha recitato accanto a personaggi del calibro di Sabrina Ferilli e Nancy Brilli. Qualcuno la ricorda anche al cinema, dove ha recitato nel film di Federico Moccia ‘Palla al centro’. Insomma, non é un personaggio qualsiasi e di certo non passa inosservata. Chissà se la vedremo al prossimo Gf Vip. Cosa ne pensate? Sarà così? Un altro Tavassi in Tv? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.