giovedì , 9 Luglio 2026

Ciao Darwin: La Stoccata a Berlusconi Crea Scompiglio!

Nell’ultima puntata di Ciao Darwin Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno dato il meglio di loro stessi. Una serie di battute non sono passate inosservate, coinvolgendo anche Pier Silvio Berlusconi. Ecco cosa è successo. #ciaodarwin #paolobonolis #lucalaurenti #piersilvioberlusconi

In un nuovo episodio di “Ciao Darwin” trasmesso su Canale 5 il 1 dicembre, due squadre inedite si sono affrontate in una sfida musicale: i Melodici, guidati dal cantante e attore Sal Da Vinci, e i Trapper, capitanati dal rapper Grido, membro di “I Gemelli DiVersi” e fratello minore di J-Ax. Questa competizione riflette le tendenze musicali attuali, dominata da rapper e trapper.

La serata ha preso il via con l’ingresso di Madre Natura e Luca Laurenti, quest’ultimo vestito in modo bizzarro e facendo riferimento ai reality show. Paolo Bonolis, co-conduttore, ha risposto con ironia, sottolineando che il reality viene trasmesso sulla stessa rete di “Ciao Darwin”. Il duo ha anche lanciato una frecciatina a Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della Mediaset.

Bonolis e Laurenti hanno poi ironizzato sulle nuove restrizioni imposte da Berlusconi nell’ultima edizione del Grande Fratello. Luca ha elencato una serie di parole che non possono essere pronunciate nel reality, in una chiara allusione alla politica di censura adottata dalla rete negli ultimi tempi. Queste battute hanno aggiunto un tocco di umorismo alla serata, sottolineando la sottile linea tra intrattenimento e realtà televisiva.

Che ne pensate? State seguendo questa edizione di Ciao Darwin? Vi sta piacendo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sanremo 2027, Stefano De Martino punta su Emma Marrone: la cantante frena e spiega i dubbi sulla partecipazione al Festival

Stefano De Martino starebbe cercando di convincere Emma Marrone a partecipare al Festival di Sanremo 2027. Secondo le indiscrezioni, la cantante nutrirebbe diverse perplessità. Il motivo principale sarebbe legato all'enorme attenzione mediatica che inevitabilmente si concentrerebbe sul loro passato sentimentale, rischiando di mettere in secondo piano la musica e il percorso artistico dell'artista salentina.

Exit mobile version