Anna Oxa Divide Il Pubblico Di Domenica In: Ecco Il Motivo!

L’ospitata di Anna Oxa a Domenica In ha diviso il pubblico. Sui social sono apparsi diversi commenti uno diverso dall’altro. C’è chi ha apprezzato i discorsi fatti dalla cantante e c’è chi invece è di parere contrario. Però su una cosa tutti si sono mostrati concordi. Per la Oxa il tempo sembra essersi fermato. La sua bellezza pare ancora immutata. Insomma, ci deve essere un segreto dietro a questa eterna giovinezza. Ecco tutti i dettagli sulla sua ospitata!

Anna Oxa a Domenica In: pubblico diviso

Anna Oxa è stata ospite nell’ultima diretta di Domenica In e la sua ospitata ha diviso il pubblico. C’è chi ha ritenuto la sua intervista barbosa e chi invece l’ha giudicata interessante. Su una cosa però tutti si sono mostrati d’accordo. Sul fatto che per lei il tempo sembra non passare mai. A 62 anni, Anna Oxa è apparsa in video bellissima e impeccabile. Ma vediamo cosa ha raccontato durante l’ospitata. La cantante di fronte a Mara Venier ha ripercorso la sua carriera artistica, parlando delle sue quindici partecipazioni a Sanremo, rivelando anche il motivo della scelta di vivere in montagna in mezzo alla natura. La Oxa ha raccontato la pace che ha trovato allontanandosi dalla città e rifugiandosi appunto in montagna. Oggi la Oxa è in armonia con se stessa. Guarda al passato non con rimpianto, ma con una sorta di dolcezza. Ha ricordato anche la morte della madre che l’ha segnata profondamente. Con il tempo, il dolore per questa perdita si è trasformato nella consapevolezza che la mamma è parte della sua essenza. Anche se non c’è più, non vuol dire che si siano separate. La mamma c’è sempre. Parlando invece della sua carriera, la cantante si è detta realizzata ripensando al successo ottenuto. E’ sempre stata convinta che il suo destino era nella musica ed infatti ha iniziato a cantare da piccolissima. Ha poi sottolineato come agli inizi della sua carriera non fu facile per lei essere una straniera in Italia. Lei è figlia di genitori albanesi e a quel tempo, era un po’ più complicato essere un albanese in Italia. Insomma, la Oxa, durante tutta l’intervista, ha filosofeggiato su tutto. Sulla vita, sulla morte, sull’arte e sulla musica.

Noiosa o magnetica? le diverse reazioni del pubblico di Domenica In

Questo suo modo di pensare a qualcuno non è piaciuto, tanto che sui social parte dei telespettatori ha giudicato la cantante come noiosa all’inverosimile. Altri invece, hanno apprezzato molto il suo intervento, visto che l’hanno definita superbamente magnetica. Non poteva mancare nel corso dell’ospitata l’omaggio alla sua carriera artistica. Ad esempio è stato mostrato il filmato relativo alla sua partecipazione a Sanremo del 1978 dove presentò il brano Un emozione da poco. Durante la sua carriera, la Oxa ha pubblicato ben 23 album vendendo circa 10 milioni di dischi in tutto il modo. Da non dimenticare i duetti con i più grandi artisti italiani. Ancora oggi in molti ricordano quelli con Fausto Leali, Ivano Fossati, Lucio Dalla e Roberto Vecchioni. Ad un certo punto dell’ospitata, la cantante ha sorpreso tutti dicendo: “Non definitemi artista, ma artigiana del suono e della voce. Il termine ‘artista’ è ormai inflazionato”. Insomma, tutte dichiarazioni non scontate. Anche in fatto di look, la Oxa ha sempre stupito tutti. Nel corso degli anni ha trasformato più volte il suo look come le ha fatto notare la zia Mara. Per quale motivo? Ecco la risposta schietta e diretta della cantante: “Io mi ripartorisco, nasco di nuovo. Mi trasformo in continuazione“. Di certo l’intervista non è stata banale. Anzi. Anche la stessa conduttrice di Domenica In, dopo la diretta, ha commentato l’ospitata della Oxa sui social. La zia Mara ha rivelato che prima della puntata, in molti le avevano detto che non sarebbe riuscita ad intervistare Anna Oxa. Ed invece ci è riuscita. Un bel colpaccio. Cosa ne pensate? Vi è piaciuta l’intervista alla cantante? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.