giovedì , 21 Maggio 2026

Falsissimo Shock: Corona sfida il divieto e scatena nuove accuse

Scopri le affermazioni shock di Fabrizio Corona nella nuova puntata di Falsissimo e le forti accuse a Mediaset e ai suoi grandi volti della tv Italiana.

Shock totale: Fabrizio Corona torna in onda sfidando un divieto e lancia bombe che scuotono la tv italiana. Lunedì 26 gennaio è uscita la nuova puntata di Falsissimo, dal titolo “Il prezzo del successo – parte finale”. Subito, Corona riprende temi che, secondo lui, un giudice del Tribunale di Milano gli avrebbe vietato di toccare, rischiando sanzioni ma senza tirarsi indietro. Parte con un’accusa clamorosa: non punta più il dito su singoli volti ma contro l’intero “sistema Mediaset”.

Corona sostiene che Mediaset non ha preso le distanze da Alfonso Signorini per paura di segreti che lui conosce. Questo, nella sua narrazione, sarebbe il cuore di una trama più ampia fatta di silenzi e protezioni. Nel video torna a parlare di presunti illeciti che riguarderebbero Signorini e Alessandro Piscopo, dicendo di avere materiale esplosivo pronto da pubblicare. Corona afferma che avrebbe voluto mostrare chat, interviste e prove, ma le ha solo posticipate: “Per ora è tutto conservato, ve lo facciamo vedere un’altra volta perché vinceremo il ricorso e lo pubblicheremo”.

Poi alza ulteriormente il tiro: secondo lui Signorini sarebbe protetto da Mediaset perché conoscerebbe segreti privati di Pier Silvio e Marina Berlusconi, segreti così potenti da spiegare un muro di supporto intorno a lui.

La puntata tocca pure il caso Barbara D’Urso, con Corona che parla di conflitti con Maria De Filippi e di presunte clausole contrattuali che avrebbero limitato le ospitate e i contenuti. Una donna in collegamento telefonico parla di accordi che impedivano di parlare dei programmi di De Filippi, alimentando la versione di tensioni nascoste dietro le quinte.

Nel finale, Corona collega il mancato approdo di D’Urso in Rai a dinamiche politiche e a un presunto “veto” di Marina Berlusconi, citando anche nomi e influenze che, secondo la testimonianza, avrebbero bloccato ogni apertura. Una puntata carica di accuse che promette battaglia legale e nuovi sviluppi mediatici.

Lascia la tua opinione nei commenti: cosa pensi di queste rivelazioni?

Guarda Anche...

Al Bano crolla a Domenica In e risponde a Romina Power: “Non ammazzarmi, non me lo merito”

Al Bano risponde a Romina Power a Domenica In: le lacrime, la verità su Ylenia Carrisi e quelle parole che hanno fermato l'Italia.  Ecco cosa è successo

Exit mobile version