Polemiche al Grande Fratello Vip per Raffaello Tonon, reo di atti di bullismo e addirittura minacce di morte nei confronti di Giulia De Lellis.
Le polemiche al Grande Fratello Vip non accennano a diminuire. Questa volta nell’occhio del ciclone è Raffaello Tonon, reo di atti di bullismo e addirittura minacce di morte nei confronti di Giulia De Lellis. Tonon, pare non avere gradito il comportamento della De Lellis, in occasione della lite che la stessa ha avuto con Alfonso Signorini, nel corso della settima diretta. Nello specifico Raffaello ha dichiarato ai suoi coinquilini, che se fosse stato al posto di Signorini, avrebbe sicuramente avuto una reazione molto più aggressiva, arrivando addirittura a dire che avrebbe staccato la testa a Giulia.
Parole sicuramente forti che hanno scatenato il finimondo in rete. In queste ore infatti sono migliaia i telespettatori che hanno scritto alla produzione del reality show chiedendo a viva voce di prendere dei provvedimenti verso quello che viene considerato un vero e proprio atto di bullismo. Secondo molti infatti Raffaello Tonon non merita di continuare a restare all’interno della casa più spiata d’Italia e andrebbe squalificato immediatamente, proprio come successo, seppur per diverse motivazioni, a Marco Predolin e Gianluca Impastato. Anche la mamma di Giulia De Lellis, tramite social, ha accusato Tonon di veri e propri atti di bullismo.
https://www.youtube.com/watch?v=YRZmBZ3in7g
Non resta che attendere la prossima diretta serale per scoprire le sorti di Raffaello Tonon, che, a pochi giorni dal suo ingresso nella casa ha già fatto parlare di se.
