Selvaggia Roma ex protagonista di Temptation Island, dopo aver lasciato Francesco Chiofalo si è messa con il suo ex, Luca Muccichini. Ora lui spiega perchè l’ha lasciato!
Selvaggia Roma l’abbiamo conosciuta all’ultima edizione del reality show “Temptation Island”, ma qualche anno prima aveva partecipato al talk show dell’amore, “Uomini e Donne Classico ” come corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo. Nel villaggio delle tentazioni però il suo fidanzato Francesco Chiofalo è caduto nella rete di una single. Da quel momento in poi il rapporto è andato deteriorandosi fino a quando Selvaggia lo ha lasciato definitivamente. Chiofalo ha cercato di riconquistarla in tutte le maniere senza però riuscirci. Ora si viene a scoprire il perchè. L’ex ballerina infatti si è rimessa con il suo ex fidanzato, Luca Muccichini. Ma poco dopo l’ex Mister Italia è stato lasciato dalla Roma dando questa spiegazione: “La nostra è stata da sempre una passione folle, una forte sintonia travolgente che superava ogni cosa sbagliata che succedeva tra noi. Però tutto ha un limite e ora i limiti sono stati fortemente superati. Non mi aspettavo un cambio repentino da parte sua. Forse ha avuto dei ripensamenti? Niente che mi sia stato comunicato forte e chiaro, ma suggerito dai suoi atteggiamenti.
Con un messaggio mi ha comunicato che la convivenza, secondo lei, era stata una scelta affrettata, che non vuole lasciarmi ma che non vuole nemmeno convivere con continui scontri. Io dico che, per chi affronta una convivenza con un sentimento vero, gli scontri devono essere costruttivi, non un motivo di fine. Se la difesa dei propri spazi supera la voglia di stare insieme, significa che si vuole rimanere single. Ti auguro che sia la scelta migliore per te”.
Credete che Selvaggia monti appositamente questi teatrini per attirare sempre l’attenzione verso di sè? A voi i commenti!
