Sanremo è alle porte, ma già sta regalando ai telespettatori guerre social. A tal proposito Morgan ha sparlato della partecipazione alla kermesse canora di Ermal Meta insieme a Fabrizio Moro e la risposta al vetriolo sui social non si è fatta attendere. Volano pesanti offese, da bollino rosso!
Marco Castoldi, in arte Morgan, è stato ospite al programma “Roxy Bar Tv” condotto da Red Ronnie. L’ex vocalist dei Bluvertigo ha espresso la sua opinione nei confronti delle scelte fatte da Claudio Baglioni in merito ai cantanti che gareggeranno in occasione della sessantottesima edizione del Festival Di Sanremo. L’ex coach di “Amici” ha riferito che secondo lui il vincitore della kermesse canora sarebbe stato il duo canoro formato da Fabrizio Moro ed Ermal Meta, da lui etichettato come “Meta, Metadone”. Dopo questa dichiarazione, il cantante albanese ha replicato sui social in questa maniera: “caro in arte Morgan anni fa in un’intervista dicesti “se non amo l’uomo, non amo l’artista”. Spero che tu sia orgoglioso dell’uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merd* o Metadone. Io però non capisco perchè non sono esperto in nessuna delle due cose, mah!”.
Poteva non esserci la risposta al vetriolo di Morgan? Assolutamente no! Ecco come ha risposto per le rime il cantante dai capelli brizzolati: “brillante replica quella di Meta Ermal, devo dire. Non capisco come faccia però a non intendersi di me*da visto che è un essere umano ed in quanto tale la gestisce quotidianamente. Inoltre andrà a Sanremo con Fabrizio Moro”.
Secondo voi Ermal Meta è stato fin troppo educato nei confronti di Morgan? A voi i commenti!
