sabato , 4 Luglio 2026

Eva Henger: le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi mi hanno fatto male!

Dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger durante l’ottava puntata del reality show L’Isola Dei Famosi sul caso canna-gate, l’attrice di film piccanti ha attaccato il comportamento della conduttrice. Ecco le sue dure parole.

Non si placa la questione canna-gate a L’Isola Dei Famosi. Mentre andava in onda l’ultima diretta del reality show, Alessia Marcuzzi, forse perchè questa storia sta prendendo davvero una piega inaspettata, si è inalberata con Eva Henger per aver parlato della vicenda accaduta tra le spiagge honduregne, anche in altre trasmissioni. Insomma la verità non si sa dove è di casa, ma terminata la puntata, l’ex attrice di film piccanti ha espresso tutta la sua amarezza in un’intervista dove racconta di essere stata ferita in particolar modo dalla conduttrice. Ecco le precise parole della Henger: “Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose. Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana… che alla gente interessa il reality. Insomma, ha sminuito tutto, come se il pubblico non avesse la sensibilità e la preoccupazione per certe cose.

Certo, fumare marijuana per uso personale in Italia non è reato penale, ma al di là del codice penale o civile io vorrei gridare al mondo intero che fumare questa roba non è una cosa di poco conto come si potrebbe evincere da certe dichiarazioni e che non è assolutamente un problema di poco interesse. Fumando marijuana oltre a fare del male al tuo corpo entri in contatto anche con gli spacciatori.  Voglio aggiungere che ho sollevato quel polverone perché non voglio fare la moralista, la bacchettona, ma la droga è una cosa brutta e va detto.”

Secondo voi questa storia ha del vero oppure è tutto finto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sanremo 2027, Stefano De Martino punta su Emma Marrone: la cantante frena e spiega i dubbi sulla partecipazione al Festival

Stefano De Martino starebbe cercando di convincere Emma Marrone a partecipare al Festival di Sanremo 2027. Secondo le indiscrezioni, la cantante nutrirebbe diverse perplessità. Il motivo principale sarebbe legato all'enorme attenzione mediatica che inevitabilmente si concentrerebbe sul loro passato sentimentale, rischiando di mettere in secondo piano la musica e il percorso artistico dell'artista salentina.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version