sabato , 23 Maggio 2026

Colpo di scena al Grande Fratello Vip: Annullato televoto! Espulso Marco Predolin!

Lo scoop lo rivela direttamente il famoso ed attendibile giornalista Alberto Dandolo. E’ Ufficiale. Verrà annullato il televoto e ad essere espulso dalla casa del Grande Fratello Vip è Marco Predolin!

Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip accadranno delle situazioni inaspettate. Ricordiamo che al televoto si scontrano Daniele Bossari contro Carmen Di Pietro. Ma nessuno dei due coinquilini uscirà dalla casa più spiata dagli italiani. Secondo quanto rivela il giornalista Alberto Dandolo ad essere espulso dal gioco sarà Marco Predolin.

A quanto pare il conduttore del programma “M’Ama non M’ama” stava parlando con il comico Gianluca Impastato e l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, quando ad un certo punto gli è partita una bestemmia.  Da quel momento in poi il popolo del web si è scatenato chiedendo a gran voce sui social che venga al più presto eliminato. E a quanto pare è quello che accadrà durante la diretta della terza puntata. Secondo voi è giusto? O si poteva passare sopra?

Guarda Anche...

Raimondo Todaro al Grande Fratello Vip: la fidanzata Giorgia furiosa per le dichiarazioni su Francesca Tocca

Raimondo Todaro risposerebbe Francesca Tocca al GF Vip: la reazione della fidanzata Giorgia e il retroscena sul reality Canale 5.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version