venerdì , 14 Agosto 2026

Anna Tatangelo: ecco chi è la nuova fiamma! Foto!

L’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembra essersi concluso definitivamente. A scaldare il cuore della bella cantante pare ci sia un altro uomo!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio formavano fino a qualche mese fa una delle più belle coppie appartenenti al mondo dello spettacolo. Ricordiamo che il cantante partenopeo ha lasciato moglie e figli per mettersi con la sua amata tanto che i due hanno anche avuto un bellissimo bambino. A quanto pare però il loro legame non era così forte e pochi mesi fa hanno deciso di lasciarsi. La Tatangelo si è innamorata di un altro uomo? Pare proprio di si.

A dare la notizia è la rivista “Chi” diretta da Alfonso Signorini che pubblica tra le pagine di gossip le fotografie dove ritraggono la cantante di Sora in atteggiamenti intimi con un uomo che non è Gigi D’Alessio. Chi è costui? E’ il suo agente Jacopo ed entrambi sono in uno dei party più rinomati della città meneghina. Dagli scatti che appaiono sul settimanale sopra citato si può notare come i due si guardino con complicità ed intesa. Tutto lascia pensare che tra i due stia nascendo qualcosa di tenero. Vi dispiace per questa coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Wanda Nara, bocciata la richiesta milionaria a Mauro Icardi: il tribunale respinge il mantenimento provvisorio

Nuovo capitolo nella lunga battaglia legale tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Il Tribunale di Milano ha respinto la richiesta di mantenimento provvisorio avanzata dalla showgirl, giudicandola economicamente autonoma. Il calciatore ha esultato sui social con parole durissime, mentre il divorzio resta ancora lontano dalla conclusione

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version