mercoledì , 20 Maggio 2026

Gloria Guida a Verissimo: ho fatto il provino al Grande Fratello Vip!

La bellissima Gloria Guida spicca tra gli ospiti presenti nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo. L’attrice confessa di aver fatto il provino per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Gloria Guida sotto i riflettori di Verissimo, svela di aver fatto il provino per entrare nella casa più spiata dagli italiani, “Grande Fratello Vip“, ma che ad un certo punto ha avuto paura. Per quale motivo l’attrice di Merano non ha voluto aprire la tanto ambita porta rossa? La donna ha confessato a Silvia Toffanin di avere fatto il provino per pura curiosità, ma nello stesso tempo ha ammesso quali erano i suoi timori. La Guida è convinta di aver fatto la scelta giusta, aggiungendo che altrimenti se fosse entrata nella casa, il marito Johnny Dorelli, avrebbe cambiato la serratura di dove vivono.

L’attrice nello stesso tempo ha ammesso di non essere più in grado di fare la doccia in pubblico. Ricordiamo che Gloria Guida è insieme al conduttore e cantante Jhonny Dorelli da oltre trent’anni e che hanno avuto Guendalina, ora diventata madre. La loro storia d’amore è andata avanti tra alti e bassi ed in un’intervista lei ha confessato queste parole: “Le valigie sulla porta di casa ci sono state più di una volta, ma alla fine ha prevalso la voglia di tenere unita la famiglia. Le crisi le abbiamo superate col dialogo e con la comprensione reciproca”.

Vi sarebbe piaciuto vedere Gloria Guida all’interno della casa del Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Al Bano crolla a Domenica In e risponde a Romina Power: “Non ammazzarmi, non me lo merito”

Al Bano risponde a Romina Power a Domenica In: le lacrime, la verità su Ylenia Carrisi e quelle parole che hanno fermato l'Italia.  Ecco cosa è successo

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version