Paola Perego ha confessato in un’intervista alcuni dettagli intimi della sua vita. La conduttrice ha svelato di voler avere un figlio anche se ha 51 anni. Sentite le sue incredibili parole!
Paola Perego ha concesso un’intervista al settimanale “Oggi”. La conduttrice si è aperta ed ha svelato anche i suoi desideri più intimi. La Perego infatti desidera diventare madre alle veneranda età di 51 anni. Paola in realtà ha già due figli, Riccardo e Giulia, avuti con l’ex marito Andrea Carnevale. Ora però la donna con il suo secondo marito, Lucio Presta, manager dei Vip, sente il bisogno di una nuova maternità. La conduttrice ha rilasciato un’intervista a tutto tondo nella quale ha parlato molto bene del suo attuale marito, ma non solo ha anche raccontato la sua nuova avventura lavorativa. Ecco le sue precise parole: “Se impazzissi potrei andare a Barcellona e fare un figlio, le porte che si chiudono definitivamente invece mi fanno paura come il corpo che non risponde più. Io e Lucio saremo dei nonni pazzeschi. Mio marito riesce a pensare dieci minuti prima degli altri: riesce a prevedere in anticipo quello che potrebbe accadere… Poteva evitare la chiusura del programma Parliamone Sabato? Non è mica un mago! Almeno è servito per dimostrare che non sono affatto raccomandata”.
La Perego inoltre parla della sua nuova avventura come conduttrice nel programma “Superbrain”, riferendo che persona e personaggio per lei sono la stessa cosa. Paola ammette che non dissimulerà ciò che prova, quando entrerà in studio, i telespettatori si accorgeranno che lei avrà le farfalle nello stomaco, sostenendo che non è brava a fingere. Secondo voi è giusto diventare madre a 50 anni? A voi i commenti!
