Incredibile! Durante la diretta del programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, un uomo mascherato si aggirava per gli studi. La conduttrice spaventata ha subito fermato la trasmissione. Cerchiamo di capire che cosa è accaduto!
Nelle trasmissioni in diretta, si sa può accadere qualsiasi cosa. Ma nessuno mai si sarebbe aspettato l’irruzione di un uomo in maschera a Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso mentre stava intervistando i suoi ospiti in studio, ha visto camminare una persona con il viso coperto. Non si è ancora capito se l’uomo in questione avesse un passamontagna oppure una maschera. La conduttrice accortasi di questo particolare, ha immediatamente sospeso la diretta e mandato la pubblicità. In studio i presenti hanno vissuto degli attimi di paura. Dopo essere ritornati in onda, la Barbarella Nazionale ha riferito che l’uomo in maschera è stato condotto fuori dagli studi Mediaset e che stavano cercando di capire di chi si trattasse.
In quel preciso istante la D’Urso stava intervistando Mary Falconieri, la quale stava raccontando del tradimento ricevuto da parte dell’ortopedico sardo Giovanni Angiolini. Quello è che si sta cercando di capire è se l’uomo volesse aggredire la conduttrice. Ancora non si sono rese pubbliche le generalità del tizio che ha fatto irruzione negli studi Mediaset ed in più le motivazioni che l’hanno spinto a comportarsi in tale maniera. Secondo voi in Italia si è sicuri oppure no? A voi i commenti!
