Viola Valentino Accusa Riccardo Fogli!

Sul presunto tradimento tra Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentin ne sono state dette. Ora interviene l’ex moglie di Fogli, Viola Valentino. La donna non le manda certo a dire. Ecco cosa rivela sul suo ex marito e sulla sua attuale moglie.

Sul presunto tradimento di Karin Trentin, la moglie di Riccardo Fogli, che stando a Fabrizio Corona avrebbe tradito il marito per ben 4 anni di fila, tante ne sono state dette, fra accuse, smentite e presunte verità. Il caso sta interessando sempre più il gossip Italiano, tanto che lo stesso Fabrizio Corona è in viaggio per l’honduras per avere un faccia a faccia con Riccardo Fogli, attualmente impegnato con l’Isola dei Famosi.

A gettare altra legna sul fuoco ci ha pensato Viola Valentino, ovvero la ex moglie di Fogli con il quale si è sposata nel 1971. La donna è un fiume in piena e durante la sua ultima intervista al programma “Storie Italiane”, rivela delle novità sconcertanti, lanciando pesanti accuse nei confronti sia dell’ex marito che della sua attuale moglie. Ecco le parole della cantante:

La calunnia è un venticello. Se questo venticello si trasformerà in tempesta, capirà (riferendosi al suo ex marito) cosa significa aver fatto del male a delle persone. Io non sono stata tradita una volta, sono stata tradita diecimila volte, non so neanche quante. Sarà così ripagato con la stessa moneta. Vediamo, se fosse vera questa cosa, se l’accetterà con grandissima dignità come ho fatto io…

Poi la Valentino, incalzata dal conduttore, continua parlando anche di Karin, l’attuale moglie del cantante, e lo fa con queste parole:

“Lei può negare quello che vuole! Ci sono delle prove…”

Insomma, se durante l’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi sembrava fatta luce su questa vicenda, qualcosa ci dice che il bello deve ancora venire. E ci chiediamo a questo punto quali altre verità verranno alla luce. Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Video Correlati