GOSSIP MUSICALE

Annuncio Shock Di Sangiovanni: Mi Ritiro Dalla Musica!

Annuncio Shock Di Sangiovanni: Ho Deciso... Mi Ritiro!

Con un lungo post su Instagram il cantante Sangiovanni ha annunciato di volersi prendere una pausa dopo Sanremo per dedicarsi a sé stesso e al suo benessere mentale. Rimandati quindi i prossimi impegni lavorativi, compresi l'uscita del nuovo album e il concerto al Forum di Assago in programma ad ottobre. Un duro colpo per i suoi tantissimi fan che non vedono l'ora di rivederlo al più presto in forma e magari ancora più forte di prima.  Ecco tutti i dettagli!

Leggi Tutto »

Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

La vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024 non è andata giù ai sostenitori di Golier, giunto al secondo posto. Tra i tanti sostenitori del rapper napoletano ci sono anche alcuni attori di Mare Fuori, che hanno accusato la vincitrice di aver rubato la vittoria. Insomma, siamo di fronte ad un vero e proprio caos mediatico. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Leggi Tutto »

Sanremo 2024: Ecco Quanto Guadagnano I Cantanti!

Sanremo 2024: Ecco Quanto Guadagnano I Cantanti!

La 74esima edizione del Festival di Sanremo sta per aprire i battenti e i 30 big in gara si apprestano a salire sul palco dell'Ariston per farci ascoltare i loro brani. Nell'attesa, ci si sta domandando quale sia il compenso degli artisti in gara. Insomma, quanto guadagnano i cantanti per partecipare al Festival? In realtà non percepiscono un vero e proprio compenso, ma una sorta di rimborso spese. Si tratta di una cifra che a molti può sembrare altissima ed esagerata. Ecco di che cifre stiamo parlando!

Leggi Tutto »

Reazione a Catena: Epica Gaffe su Ultimo!

Reazione a Catena: Epica Gaffe su Ultimo!

Inaspettata gaffe durante l’ultima puntata di Reazione a Catena. Il botta e risposta sul cantante Ultimo è diventato immediatamente virale. Ma c’è anche chi non ha apprezzato quanto detto in merito al cantante. Ecco cosa è successo. #reazioneacatena #marcoliorni #ultimo

Leggi Tutto »

Fedez Lascia X Factor? Pronto Il Sostituto!

Fedez Lascia X-Factor: Ecco Chi Lo Sostituisce!

Il cantante Fedez si trova ancora ricoverato a causa di un'emorragia interna causata da due ulcere. Le sue condizioni sembrano essere in via di miglioramento ma, nonostante questo, la sua partecipazione a X Factor potrebbe essere a rischio. Ecco perché la produzione del Talent pare si stia muovendo per cercare un sostituto. Sul web sono già spuntati i nomi di chi potrebbe prendere il suo posto. Ecco i dettagli!

Leggi Tutto »

L’immenso Dolore Di Tiziano Ferro: Divorzio Da Mio Marito!

L'immenso Dolore Di Tiziano Ferro: Divorzio Da Mio Marito!

Tiziano Ferro ha colto tutti di sorpresa annunciando la fine del matrimonio con il marito Victor Allen. Nessuno si aspettava una notizia del genere, anche perché non vi erano mai stati segnali di una crisi tra i due. Eppure é andata così. Il matrimonio è durato solo quattro anni e non é bastato l’arrivo dei due piccoli Margherita e Andres …

Leggi Tutto »

Sanremo 2024: Ecco I Big Che Vuole Amadeus!

Sanremo 2024: Ecco I Big Che Vuole Amadeus!

Amadeus é al lavoro per confezionare la nuova edizione dl Festival di Sanremo. Non sarà semplice scegliere i big in gara ma, il direttore artistico, in questi ultimi anni, é sempre riuscito a mettere insieme un cast di tutto rispetto. Ha accontentato i gusti musicali di tutti, dai giovanissimi ai meno giovani. Ci riuscirà anche questa volta? Ecco i papabili big che saliranno sul palco il prossimo febbraio!

Leggi Tutto »