UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Anticipazioni: Daniele Fa Richiamare Beatriz!

Uomini e Donne Anticipazioni: Nasce Una Nuova Coppia!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne il nuovo tronista ha chiesto di richiamare una ex corteggiatrice di Brando. Di cui si tratta? Di Beatriz D'Orsi, la quale però ha scelto di non fermarsi in studio per corteggiare Daniele. Maretta tra Ida e Mario con quest'ultimo che ha fatto un gesto eclatante in esterna. Petali rossi invece per una coppia del Trono Over che ha deciso di uscire insieme da Uomini e donne. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne Anticipazioni: Lite Furiosa Tra Tina e Gemma!

Uomini e Donne Anticipazioni: Lite Furiosa Tra Tina e Gemma!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne, Ida Platano ha mandato a casa uno dei suoi corteggiatori. Il suo percorso continua solo con Mario e Pierpaolo e tutto fa pensare che li porterà sino alla fine del suo percorso. Novità anche per Gemma Galgani che torna prepotentemente al centro della scena. Tra lei e Tina Cipollari ci sarà uno scontro di fuoco, proprio come ai vecchi tempi. Ecco tutto quello che è accaduto in studio!

Leggi Tutto »

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne il tronista Brando Ephrikian ha compiuto un gesto clamoroso. Arrivato al momento clou della scelta, ha deciso di rimandarla perché ancora indeciso tra le due corteggiatrici. Una cosa mai avvenuta in tutta la storia del programma di Maria De Filippi. Da segnalare che Ida e Mario si sono riappacificati mentre Gemma ha iniziato una nuova conoscenza. Ecco tutto quello che è accaduto in studio e cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.

Leggi Tutto »

Uomini e Donne: Chi è Il Nuovo Tronista Daniele!

Uomini e Donne: Chi è Il Nuovo Tronista Daniele

Il 33enne Daniele è il nuovo tronista di Uomini e donne. La clip di presentazione è stata pubblicata poche ore fa su Witty Tv e già sappiamo che è originario di Napoli e che lavora nel campo della moda. E' single da parecchio tempo e ha voglia di innamorarsi. Ha deciso quindi di cercare la sua anima gemella nel dating di Maria De Filippi. Riuscirà a trovare la donna giusta per lui? Ecco cosa sappiamo sul nuovo tronista!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne: Un Disastro Per Brando. Il Tronista Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne: Un Disastro Per Brando. Il Tronista Lascia Lo Studio!

Colpo di scena nell'ultima registrazione di Uomini e donne. Ida Platano ha dato il suo primo bacio da tronista. Chi sarà il fortunato? Diciamo subito che non si tratta di Mario Cusitore, come molti forse auspicavano. Anzi, il corteggiatore napoletano ci è rimasto molto male vedendo la tronista baciare un altro, tanto che si è alzato e ha lasciato lo studio. Il percorso di Brando invece sembra essere sempre più nel caos. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne Anticipazioni: Ernesto Chiude Definitivamente Con Barbara!

Uomini e Donne Anticipazioni: Ernesto Chiude Definitivamente Con Barbara!

Nell'ultima registrazione di Uomini e donne, Ernesto ha preso una drastica decisione e ha chiuso con Barbara De Santi. Pare che la dama abbia oltrepassato il limite e il cavaliere si è sentito oppresso da lei. Ma non è l'unico colpo di scena accaduto in studio, visto che, a sorpresa, la nostra Tina Cipollari ha deciso di sfilare in passerella. Ancora discussioni invece tra Ida e Mario, mentre la scelta di Brando sembra ancora lontana. Ecco tutti i dettagli!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne Anticipazioni: Ernesto Dà Buca A Barbara…Scoppia Il Caos!

Uomini e Donne Anticipazioni: Ernesto Dà Buca A Barbara... Scoppia Il Caos!

Gli animi nello studio di Uomini e donne si sono surriscaldati nel momento in cui a centro studio si sono seduti Barbara e Ernesto. Il cavaliere ha dato buca alla dama e questo l'ha fatta infuriare parecchio, tanto che alla fine lei è uscita dallo studio. Discussioni anche tra Ida Platano e Mario Cusitore, con quest'ultimo che si è lamentato con la tronista per non essere stato portato in esterna. Brando invece, ancora non ha scelto. Ecco i dettagli su quanto accaduto nell'ultima registrazione!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Mario E L’Addio Di Sergio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Ci Riprova con Mario!

Clamoroso ritorno a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione infatti, Mario Cusitore è tornato in studio e questa volta è riuscito a convincere Ida Platano a dargli una seconda chance. L'altro corteggiatore Sergio invece, è stato eliminato. Ancora nessuna scelta per Brando, mentre tra Ernesto e Barbara c'è stata qualche discussione. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne Anticipazioni: Un Cavaliere Abbandona…Brando Ancora Non Sceglie!

Uomini e Donne Anticipazioni: Cavaliere Litiga Con Gianni Sperti e Abbandona lo Studio!

Nuovi colpi di scena a Uomini e donne. Le anticipazioni sull'ultima registrazione ci segnalano l'abbandono di un cavaliere del trono Over dopo una furiosa lite con Gianni Sperti. Prima di svelarvi l'identità di questo cavaliere, segnaliamo che Brando ancora non ha fatto la sua scelta. Prosegue il percorso di Ida Platano che ormai si è concentrata su Pierpaolo e Sergio dopo l'eliminazione di Mario. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne, Anticipazioni: Scoppia Il Caos Tra Gemma E Il Suo Cavaliere!

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma Riprende La Scena... Il Ritorno di Diego!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne, Gemma Galgani è tornata al centro della scena, scatenando il caos in studio. La dama ha litigato pesantemente con il cavaliere che stava conoscendo e tutti i presenti hanno dato ragione a lei. Da segnalare anche il ritorno nel parterre over di un noto ex volto del programma, mentre tra Ida e uno dei suoi corteggiatori è scattato quasi il bacio. Ecco tutti i dettagli!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Torna Ma Viene Cacciato Di Nuovo!

Uomini e Donne Anticipazioni: Mario Torna Ma Finisce Molto Male!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne, Mario Cusitore è tornato in studio per farsi perdonare da Ida Platano. Peccato che il suo tentativo si sia rivelato n buco nell'acqua, visto che la tronista lo ha rispedito nuovamente a casa. Prosegue invece la conoscenza tra Ernesto Russo e Barbara De Santi. Novità anche per Gemma Galgani, ma non solo. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne Anticipazioni: Alessandro E Roberta Escono Insieme… Ida Caccia Mario!

Uomini e Donne Anticipazioni

Colpi di scena nell'ultima registrazione di Uomini e donne. Roberta ha ceduto al corteggiamento di Alessandro e ha deciso di uscire con lui dal programma. Ma non è l'unica novità clamorosa, visto che le anticipazioni rivelano che Ida Platano ha cacciato Mario Cusitore, dopo l'ennesima segnalazione giunta su di lui. Novità anche per Ernesto Russo che si è rimesso in gioco al Trono Over. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!

Leggi Tutto »

Uomini e Di Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Ernesto…Alessandro Rivuole Roberta!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Pronto Alla Scelta!

Colpo di scena nell'ultima registrazione di Uomini e donne. L'ex corteggiatore Ernesto Russo è tornato nel programma e si è seduto nel parterre Over. Nuovi problemi tra Ida Platano e Mario Cusitore dopo l'ennesima segnalazione giunta sul corteggiatore napoletano, mentre Brando sembra ormai vicino alla scelta. Da segnalare invece il corteggiamento serrato di Alessandro Vicinanza a Roberta Di Padua. Quest'ultima al momento ha risposto picche, ma sembra vacillare. Ecco i dettagli!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne, Virginia Rompe Il Silenzio Dopo La Scelta Di Cristian!

Uomini e Donne, Virginia Rompe Il Silenzio Dopo La Scelta Di Cristian!

Dopo la messa in onda della scelta di Cristian Forti, l'ex corteggiatrice Virginia ha rotto il silenzio e sui social ha voluto fare chiarezza sui suoi rapporti con Valentina, la scelta del tronista. Virginia ha specificato che lei e Valentina si conoscevano già prima di scendere in studio per corteggiare il tronista. La ragazza però, al momento, non ha voluto commentare la decisione di Cristian di uscire dal programma con la 'rivale'. Ecco tutti i dettagli!

Leggi Tutto »

Gemma Galgani: La Stella Cadente di Uomini e Donne!

Gemma Galgani: La Stella Cadente di Uomini e Donne!

Che fine ha fatto Gemma Galgani? Nelle ultime puntate di Uomini e Donne la dama Torinese è stata messa in secondo piano. E c’è chi è dispiaciuto per il trattamento riservato da Maria De Filippi nei confronti della veterana del dating show. #uominiedonne #gemmagalgani 

Leggi Tutto »