TRASH

Volano Ciabatte al Grande Fratello: Interviene La Regia!

Volano Ciabatte al Grande Fratello: Interviene La Regia!

Il Natale si avvicina anche per i concorrenti del Grande Fratello ma, nella casa, non sembra regnare l'armonia. Nella notte appena trascorsa si è accesa una lite furibonda tra Rosanna Fratello e Rosy Chin. La cantante ha mosso delle accuse pesanti alla chef e non contenta, ha pure tirato in ballo Fiordaliso e Anita. Accuse che sono state rispedite al mittente ma che hanno generato il caos all'interno delle mura di Cinecittà. Ecco quello che è accaduto!

Leggi Tutto »

Grande Fratello: Alex Sbugiardato In Diretta… Ma Qualcosa Non Torna!

Grande Fratello: Alex Sbugiardato In Diretta… Ma Qualcosa Non Torna!

Tensione alle stelle durante la puntata del Grande Fratello. Il confronto tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer si fa sempre più infuocato. Video e clip Fuorionda alimentano la polemica. Ma c’è qualcosa che crea ancora più confusione. Ecco cosa è successo in diretta al Grande Fratello! #gf #grandefratello #beatriceluzzi #alexschwazer

Leggi Tutto »

Tornano Gli Scrocconi Del Grande Fratello Vip: La Saga Continua!

Tornano Gli Scrocconi Del Grande Fratello Vip

Secondo capitolo dello scandalo dei Vip. Dopo la cucina da 13mila euro ora una gieffina ha fatto una bizzarra richiesta in cambio di visibilità. Ecco cosa è successo! Alla luce dell’ultima notizia scottante che ha agitato il mondo del gossip, sembra che gli influencer e i VIP non siano più estranei al chiedere in cambio di visibilità beni di lusso …

Leggi Tutto »

Domenica In: Pessima Figura In Diretta per Sgarbi e Mara Venier!

Pessima Figura In Diretta per Sgarbi e Mara Venier

Vittorio Sgarbi si é reso protagonista di una pessima pagina di televisione nel corso dell'ultima diretta di Domenica In. Alcune sue frasi decisamente fuori luogo, hanno fatto rizzare i capelli al pubblico a casa, che si é riversato sui social criticando anche Domenica In e la sua conduttrice. Ecco quello che é successo!

Leggi Tutto »

Notte Di Fuoco Al Gf Vip: Il Gesto Shock Di Oriana!

Notte Di Fuoco Al Gf Vip: Il Gesto Shock Di Oriana!

Oriana Marzoli ci ha abituati a comportamenti sopra le righe, ma questa volta ha oltrepassato il limite. La gieffina si é resa protagonista di un gesto deprecabile verso Antonino e che ha indignato i telespettatori. Tutto è accaduto mentre al Gf Vip era in corso una festa a tema San Valentino. Ma la serata ha visto liti accese anche tra altri gieffini. Ecco cosa è accaduto!

Leggi Tutto »

Notte Agitata Al Gf Vip: Ecco Tutto Quello Che E’ Successo!

La Notte Degli Ex al Gf Vip: Scoppia il Finimondo Nella Casa!

Notte agitata al Gf Vip, come in ogni post puntata che si rispetti. Ad accendere gi animi, l'ennesima discussione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Protagoniste anche le nuove entrate Martina Nasoni e Ivana Mrazova. Quest'ultima, a sorpresa, si é ritrovata a chiacchierare con Nikita Pelizon. Ecco quello é che successo dopo la diretta!

Leggi Tutto »

Notte Surreale al Gf Vip: Ecco Cosa è Successo!

Notte Surreale al Gf Vip

Dopo l'ultima diretta del Gf Vip, i concorrenti si sono lasciati andare a commenti e discussioni. A spiccare tra tutti é stato il confronto surreale tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Lei lo ha definitivamente lasciato con motivazioni che non stanno né in cielo né in terra. Ecco tutto quello che é successo nel post puntata!

Leggi Tutto »

I Top Dieci Momenti Più Trash del 2022!

top 10 trash televisivo

Quello che si é appena concluso é stato un anno ricco di avvenimenti. A noi piace ricordare i dieci momenti più trash del 2022. Momenti che ci hanno fatto divertire. Momenti iconici e indimenticabili. Partiamo con una carrellata che non può che iniziare con il programma più seguito del pomeriggio della Tv italiana. Parliamo di Uomini e donne. Passiamo poi all'Isola dei famosi, al Gf Vip, ad Amici e a tanti altri. Insomma ce n'è per tutti gusti.

Leggi Tutto »

Gf Vip: Lo Scherzo A Charlie Gnocchi Finisce Male!

Gf Vip: Lo Scherzo A Charlie Gnocchi Finisce Male

Alta tensione nella notte al Gf Vip 7. Tutto a causa di uno scherzo che Edoardo e Nikita hanno organizzato ai danni di Charlie Gnocchi. Il fratello di Gene non l'ha presa affatto bene e la sua reazione è stata sin troppo esagerata. Ecco cosa è successo nella Casa di Cinecittà!

Leggi Tutto »

Gf Vip 7: Spunta La Lista Dei Concorrenti!

gf vip 7 concorrenti

Alfonso Signorini e gli autori del Gf Vip sono al lavoro per comporre il cast della settima edizione del reality. Sono cominciati i primi contatti e sul web stanno già circolando i primi nomi dei papabili concorrenti. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, visto che è ancora un po' presto. La porta rossa di Cinecittà si aprirà infatti solo a settembre. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sul cast!

Leggi Tutto »

Compleanno Lulù Selassié: Volano Stracci Tra Vipponi!

lulu selassie compleanno

Festa di compleanno a sorpresa per Lulù Selassié in occasione del suoi 24 anni. Tra gli invitati anche Giucas Casella e Giacomo Urtis. Proprio il chirurgo dei Vip, ha preso le difese della festeggiata nel momento in cui è stata attaccata sui social da Selvaggia Roma. Tra Urtis e l'influencer sono volate parole grosse. Ecco quello che è successo!

Leggi Tutto »