Immaginate una lite da rissa da strada… e quel tovagliolo diventato arma! Restate con me per scoprire la versione esplosiva di Floriana Secondi a Belve.
Risse, spogliarelli… e ironia romana: Floriana Secondi si racconta a Belve
Francesca Fagnani ha ospitato su Rai il ritorno di Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3, in una delle interviste più schiette e sorprendenti dell’anno.
Floriana ha aperto il suo cuore con l’onestà che la contraddistingue: dalla solitudine dell’infanzia trascorsa in orfanotrofio, alla paura di non valere nulla fino alla scoperta tardiva dell’affetto. Una crescita dolorosa, segnata da tabù familiari, che la Secondi ha raccontato senza filtri: “Il bambino quando viene allontanato da casa si colpevolizza… pensavo che non mi volessero”.
Ma è stata la parte più “piccante” dell’intervista a far scendere Francesca Fagnani dalle poltrone per le risate… e non solo. Floriana ha parlato apertamente di momenti sensuali vissuti in luoghi inaspettati (spiaggia, bagno dell’aereo, treno) con la sua ironia provocatoria: “sul treno no, i bagni sono più sporchi”.
E poi è arrivato il racconto dello scontro con Manila Gorio in un ristorante. Scintille volanti, accuse forti… e un tovagliolo trasformato in “tecnica da strada”. Secondo Floriana, non sarebbe stata lei a scatenare tutto, ma piuttosto un comportamento offensivo da parte di Manila, definita “come diva”. Così, in un gesto clamoroso, la Secondi avrebbe “annodato un tovagliolo e gliel’ho buttato così. Se era bagnato le facevo male. Sono tecniche da strada”. E non finisce qui: “Le extension sono cadute? Io non gliel’ho tirate”.
Un racconto da “cinema romano”, condito con ironia e sarcasmo, tipici della sua spontaneità.