GOSSIP E TV

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti! 

Leggi Tutto »

Samantha De Grenet Vuota Il Sacco: Ho Avuto Un Flirt Con Totti!

Ho Avuto Una Storia Con Totti: La Super Vippona Sgancia La Bomba!

Ospite di Storie di donne al bivio su Rai Due, Samantha De Grenet si è lasciata andare a inaspettate confessioni circa il suo passato sentimentale. La showgirl ha confessato di aver avuto un breve flirt con Francesco Totti. Relazione che risale a tanti anni fa, ancor prima che lui conoscesse Ilary Blasi. Da quanto raccontato, non si è trattato di una storia d'amore, ma di una fugace relazione che la De Grenet ancora oggi ricorda con il sorriso sulle labbra. Ecco cosa ha raccontato!

Leggi Tutto »

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Leggi Tutto »

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Leggi Tutto »

Disastro Per Chiara Ferragni: L’Operazione Simpatia Non Funziona!

Chiara Ferragni Riattiva i Commenti: Ma Finisce Molto Male!

Continua il periodo no di Chiara Ferragni che continua a ricevere una valanga di critiche da parte dei follower. L'imprenditrice digitale ha riaperto ai commenti dei fan e il suo Instagram è stato travolto da commenti non proprio lusinghieri. L'operazione simpatia che sta mettendo in atto, non sembra funzionare, anzi. Soprattutto dopo la tanto attesa intervista a Che Tempo che fa, dove non ha ammesso le sue colpe ma ha continuato a parlare di fraintendimento circa la famosa questione del Balocco gate. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Leggi Tutto »

Colpaccio Di Mara Venier: Barbara D’Urso a Domenica In!

Colpaccio Di Mara Venier: Barbara D'Urso a Domenica In!

Mara Venier ha messo a segno un vero e proprio colpaccio, riuscendo ad accaparrarsi la prima intervista di Barbara D'Urso dopo la famosa cacciata da Mediaset. Si preannuncia un'intervista scoppiettante, dove potrebbero emergere cose inaspettate. Dopo tanti mesi di lontananza dalla Tv, la D'Urso ha scelto di andare nel salotto della zia Mara per raccontare la sua verità e forse, per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Leggi Tutto »

Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano… Ma Finisce Malissimo!

Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano... Ma Finisce Malissimo!

Da quando Dagospia ha lanciato la bomba sul crac matrimoniale dei Ferragnez, sui siti e sui rotocalchi non si parla d'altro. Qualche giorno fa la Ferragni e Fedez si sarebbero incontrati nel loro nuovo attico milanese ma tra loro non c'è stata nessuna riappacificazione, anzi. Pare che questo confronto sia finito malissimo. Il cantante si sarebbe infuriato con la moglie e sarebbero già partite le lettere dei rispettivi avvocati. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Leggi Tutto »

Confiscato il Castello Delle Cerimonie: La Fine Dell’Impero Dei Polese!

Confiscato il Castello Delle Cerimonie

La Sonrisa, la location della trasmissione 'Il Castello delle cerimonie', nota serie tv in onda su Real Time e dedicata ai festeggiamenti, è stata confiscata. Il reato è quello di lottizzazione abusiva. La famiglia Polese perde quindi la proprietà dell'immensa struttura che ora passa al Comune di San'Antonio Abate. Sarà ora il comune a valutare la situazione che pare essere assai delicata. Con ogni probabilità la struttura rimarrà aperta, ma nulla è stato ancora deciso. Ecco tutti i dettagli!

Leggi Tutto »

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti! 

Leggi Tutto »

Bufera Ghali a Domenica In: Mara Venier Rompe Il Silenzio!

Bufera Ghali a Domenica In: Mara Venier Rompe Il Silenzio!

Mara Venier ha rotto il silenzio dopo essere finita nella bufera a seguito del comunicato pro Israele letto durante l'ultima diretta di Domenica In. La zia Mara poche ore fa, è intervenuta sui social, dove ha postato un video con il quale ha voluto chiarire la sua posizione sull'intera vicenda. Suona un po' strano invece il silenzio dei vertici Rai che, in questa occasione, hanno lasciato sola la conduttrice veneta a gestire tutta questa bufera mediatica. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Leggi Tutto »

Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

La vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024 non è andata giù ai sostenitori di Golier, giunto al secondo posto. Tra i tanti sostenitori del rapper napoletano ci sono anche alcuni attori di Mare Fuori, che hanno accusato la vincitrice di aver rubato la vittoria. Insomma, siamo di fronte ad un vero e proprio caos mediatico. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Leggi Tutto »