Gravi Offese In Diretta a Ballando Con Le Stelle: Mariotto e Carlucci Disastrosi!

Bruttissimo scivolone di Guillermo Mariotto durante la diretta di Ballando Con Le Stelle. Accuse anche a Milly Carlucci. Ecco cosa è successo. #ballandoconlestelle

Nella seconda puntata di “Ballando con le Stelle 2023”, uno sfortunato commento di Guillermo Mariotto ha acceso i riflettori su di lui, scatenando una tempesta di critiche online. Nonostante la moderazione della presentatrice Milly Carlucci, il momento imbarazzante ha gettato una lunga ombra sulla serata.

Tutto ha avuto inizio quando Paola Perego, la prima vip a esibirsi, ha ricevuto un giudizio severo da Selvaggia Lucarelli che l’ha descritta come “rigida” e fuori luogo nel suo abito. Tuttavia, il vero colpo basso è venuto da Mariotto, che ha paragonato l’apparizione di Perego a quella di Wanda Nara, l’argentina celebre per le sue curve e il suo passato legato al calcio, suggerendo in modo inopportuno che Perego dovrebbe aspirare ad essere più come Nara.

La pronta risposta di Perego, che ha sottolineato le sue origini italiane, non ha fatto che aumentare la tensione. Carlucci ha tentato di riportare la discussione al ballo, ma il danno era fatto. Rossella Erra, rappresentante della tribuna del popolo, ha rilevato il tono sgradevole del confronto.

La reazione dei social non si è fatta attendere: molti utenti hanno denunciato il commento di Mariotto come un chiaro caso di body shaming. L’incidente ha sollevato questioni fondamentali sulla percezione della sensualità e su come la società si aspetti che le donne rispondano a certi standard estetici.

In conclusione, questa non è la prima volta che Mariotto si trova al centro delle polemiche. Tuttavia, con queste osservazioni, ha causato disagio non solo a Paola Perego ma anche a Wanda Nara e, indirettamente, alla conduttrice Milly Carlucci.

Che ne pensate? Vi sono sembrate eccessive le affermazioni di Mariotto? E la non reazione di Milly Carlucci? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.