Michelle Hunziker protagonista di un momento virale in diretta televisiva. Il video ha fatto ridere tutti, anche sua figlia Aurora!
Michelle Hunziker, protagonista di un siparietto inaspettato durante la diretta del nuovo show tedesco “Wer Isses?”, in onda dal 28 maggio. La conduttrice svizzera, tra i giurati del programma, è stata sorpresa da un evento tanto curioso quanto esilarante: ha accidentalmente ingoiato una mosca mentre parlava al pubblico.
Il tutto è accaduto in un attimo. Un insetto le si è infilato in bocca proprio mentre era intenta a commentare. Istintivamente ha cercato di liberarsene, scoppiando in una risata nervosa tra colpi di tosse e occhi spalancati. L’acqua è corsa in soccorso, mentre in studio l’incredulità si è trasformata in divertimento.
Il momento, catturato e rilanciato sui social, è diventato subito virale. Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle, non ha perso l’occasione per ironizzare. Ha condiviso il video sulle sue storie ridendo e commentando con schiettezza: sua madre si era appena mangiata una mosca in diretta.
Intanto, Michelle si gode il suo ritorno in prima linea sulla tv tedesca. Dopo aver calcato il palco dell’Eurovision 2025, eccola ora a capo di una squadra nello show “Chi è?”, dove affianca il comico Chris Tall in un mix di gioco e intuito per scovare dettagli stravaganti sui concorrenti.
Un momento imprevisto, diventato subito cult. E voi, come avreste reagito? Raccontatelo nei commenti!