Volano Ciabatte al Grande Fratello: Interviene La Regia!

Il Natale si avvicina anche per i concorrenti del Grande Fratello ma, nella casa, non sembra regnare l’armonia. Nella notte appena trascorsa si è accesa una lite furibonda tra Rosanna Fratello e Rosy Chin. La cantante ha mosso delle accuse pesanti alla chef e non contenta, ha pure tirato in ballo Fiordaliso e Anita. Accuse che sono state rispedite al mittente ma che hanno generato il caos all’interno delle mura di Cinecittà. Ecco quello che è accaduto!

Rosanna accusa Rosy: ‘la cinese’ mi voleva lanciare una ciabatta!

Poche ore fa, nella casa del Grande Fratello c’è stata un’accesa lite tra Rosanna Fratello e Rosy Chin. Motivo della discussione ciabatte volate, bullismo e tanto altro. Ma andiamo a vedere cosa è successo. Tutto è partito durante una serata all’insegna delle bella musica, del cibo e delle chiacchiere. Peccato che l’armonia sia stata spezzata da alcune dichiarazioni di Rosanna Fratello. La cantante, si è avvicinata a Marco Maddaloni e gli ha raccontato che Rosy era sul punto di lanciarle addosso una ciabatta. Ha accusato la chef di essere una persona che si inalbera facilmente ma nel farlo, ha usato l’espressione ‘la cinese‘ in modo dispregiativo. Cosa che ha fatto infuriare non solo il pubblico che stava seguendo la diretta ma anche la stessa Rosy. Per completezza riportiamo le esatte parole utilizzate da Rosanna:

Capiscimi, la ciabatta che mi voleva tirare la cinese. Comunque non ha importanza, io ho le spalle larghe, ma è vergognoso. Io sono una donna di 70 anni, una persona educata. A me dispiace moltissimo, si fa un po’ di comunella. Non voglio parlare di niente, tranquilli ragazzi, sto benissimo

A questo punto anche gli altri concorrenti si sono avvicinati a Rosanna per capire meglio cosa stesse dicendo. Al che, lei li ha invitati ad andarsene anche in modo assai brusco, visto che non aveva voglia di parlare della vicenda.

Duro faccia a faccia tra Rosy e Rosanna: tirata in ballo anche Fiordaliso

Poco dopo, le frasi pronunciate dalla Fratello sono arrivate alle orecchie di Rosy Chin, che ha deciso di affrontarla faccia a faccia. La chef è letteralmente sbottata e ha smentito categoricamente quello che aveva detto Rosanna. Non era assolutamente vero che lei stava per lanciarle una ciabatta. Si era tolta le scarpe solo per ballare, non certo per tirarle addosso a qualcuno. Finita qui? Nemmeno per sogno. Rosy l’ha ripresa per il termine ‘la cinese‘ utilizzato da Rosanna nei suoi confronti, visto che lo ha fatto in tono dispregiativo. Insomma, secondo Rosy, tutto ciò che ha insinuato la Fratello è da ritenersi una follia. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato ancora Rosanna che, non contenta, ha attaccato pure Fiordaliso e Anita, accusandole di fare comunella contro di lei. Ma non si è limitata a dire questo, visto che la cantante ha tirato in ballo pure il ‘bullismo’. La discussione è presto degenerata, al punto che gli autori hanno deciso di intervenire togliendo la musica. Rosy, visibilmente provata dal scontro con la Fratello, si è poi appartata in giardino, dove è stata raggiunta da Fiordaliso. Anche quest’ultima è apparsa spazientita dal comportamento di Rosanna. La Fiorda non si capacita di come la sua collega possa continuare imperterrita a dire cose false, inventandosele dal nulla. Insomma, nella casa non regna di certo l’armonia. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Cosa ne pensate? Rosanna sarà la prossima eliminata del Grande Fratello? Farò la stessa fine di Sara Ricci? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!