Le Iene: Puntata Speciale per Nadia Toffa con un Video Inedito e la Reunion di 100 Iene!

La nuova stagione de Le Iene riparte con un puntata speciale per omaggiare e ricordare Nadia Toffa, la giornalista è scomparsa il 13 agosto dopo una lunga malattia, ora i suoi colleghi vogliono ricordarla con un abbraccio collettivo. Per ricordarla verrà trasmesso anche l’ultimo video di Nadia Toffa.

Le Iene ripartono con la nuova stagione, e per la prima puntata hanno deciso di omaggiare e ricordare Nadia Toffa, la giornalista, volto storico del programma, infatti è venuta a mancare lo scorso 13 agosto dopo una lunga malattia, di cui lei stessa aveva varie volte parlato nelle interviste. I suoi colleghi allora hanno deciso di ricordarla con una puntata speciale alla quale parteciperanno tutte le Iene storiche del programma.

Nella puntata infatti, che sarà presentata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino vedremo anche le conduttrici delle scorse edizioni  de “Le Iene” Simona Ventura, Cristina Chiabotto e Ilary Blasi, ed anche tra gli inviati oltre a quelli attuali come Matteo Viviani e Veronica Ruggeri ci saranno anche quelli passati.

Per ricordare Nadia Toffa quindi ci saranno ben 100 Iene, 100 personaggi televisivi che hanno partecipato negli scorsi anni al programma come Claudio Bisio, Alessandro Cattelan, Luca e Paolo, Fabio Canino, Geppi Cucciari, Luciana Litizzetto, Fabio De Luigi, Enrico Brignano, Pif e molti altri.

Durante la puntata speciale verrà trasmesso anche un video fortemente voluto e realizzato dalla stessa Nadia Toffa pochi mesi di morire. Si tratta dell’ ultimo video della giornalista, del quale sul sito  Le iene hanno pubblicato alcune frasi nel quale lei stessa afferma: Non è quanto vivi ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”.

La redazione del programma ha inoltre specificato di voler iniziare la nuova stagione con questo ricordo di Nadia, non solo perché è una sorta di testamento lasciato dalla ragazza, ma anche perché in questo modo tutti quelli che l’hanno amata, sia i colleghi che il pubblico possono stringersi intorno a lei in un abbraccio collettivo e trarre forza per andare avanti. Inoltre hanno aggiunto che in ogni puntata la sigla finale sarà dedicata a lei.

Cosa ne pensate di questa puntata speciale delle Iene dedicata a Nadia Toffa?La Guarderete? A voi i commenti!

Video Correlati