Temptation Island Vip, Anticipazioni: La Resa dei Conti tra le Coppie!

Temptation Island Vip sta per giungere al termine e le puntate si fanno sempre più caotiche e ricche di colpi di scena. Le tre coppie rimaste in gioco hanno iniziato anche i falò di confronto  in cui si sono detti di tutto ed ecco quindi cosa è successo ma soprattutto cosa succederà nella prossima puntata sull’isola delle tentazioni.

A Temptation Island Vip ormai sono rimaste le ultime tre coppie, una presente sin dall’inizio Serena Enardu e Pago e le altre due approdate sull’isola successivamente e in tempi diversi Gabriele Pippo con Silvia Tirado ed Alex Belli con Delia Duran.

Nell’ultima puntata abbiamo assistito alla resa dei conti tra le coppie e soprattutto al falò di confronto tra Pago e Serena Enardu. La coppia sin dall’inizio è apparsa la più problematica e la più stanca, con la donna che non solo ha accusato il cantautore di trascurarla ma ha anche instaurato con il single Alessandro un rapporto molto stretto.

Di tale sintonia ovviamente Pago ha avuto conoscenza tramite i video ma non ha mai chiesto un confronto immediato perché voleva capire fino a dove era disposta ad arrivare la Enardu.

Ora il falò di confronto tra i due c’è stato ed è stato un dei più roventi dell’edizione. Pago ha accusato la Enardu di non aver avuto rispetto per lui e per il loro rapporto, dal canto suo la donna ha replicato che il suo comportamento e dipeso dai problemi della coppia precedenti all’ingresso nel reality.

Il confronto non è stato trasmesso tutto, ma possiamo anticiparvi cosa si diranno nella prossima puntata. Innanzitutto il falò continua con Pago e Serena che si rimbalzano accuse a vicenda, e che tirano in ballo questioni serie come problematiche economiche e dettagli sulla loro situazione intima.

Insomma non è chiaro se i due lasceranno il programma insieme o da soli ma è certo che tale esperienza li ha segnati perché si sono scontrati su tanti aspetti della loro relazione e quindi ne porteranno i segni anche fuori.

Inoltre, vedremo anche come si evolverà la situazione tra le altre due coppie. Per quanto riguarda la coppia Alex Belli e Delia Duran, in puntata abbiamo visto come l’attore abbia perso le staffe quando ha visto Delia vicina al single Riccardo, tuttavia la crisi di coppia sembra sanabile.

Infine l’ultima coppia è quella formata dal figlio di Pippo Franco, Gabriele e la sua fidanzata Silvia, anche tra loro le cose non vanno per il meglio, tanto che il ragazzo ha affermato che: “non auguro a nessuno una compagna così”. I due si sono scambiati pesanti accuse ed il loro addio sembra inevitabile ma non è detta l’ultima parola, del resto la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi ha ammesso che: “Ci saranno innumerevoli colpi di scena!”

Quale coppia, secondo voi, uscirà insieme dal reality? A voi i commenti!

Video Correlati