Temptation Island Vip: Le Parole di Serena Enardu Fanno Infuriare i Fan!

A Temptation Island Vip Serena e Pago si sono detti addio. La coppia durante il falò di confronto non è riuscita a rincontrarsi e Serena ha fatto intendere a Pago, senza dirlo chiaramente di non essere più innamorata di lui . Adesso la Enardu ha rotto il silenzio ma le sue parole hanno fatto infuriare i fan.

Serena Enardu e Pacifico Settembre, in arte Pago, sono usciti da Temptation Island Vip separati. La coppia dopo sette anni di relazione non è riuscita a superare le varie incomprensioni e dopo un melodrammatico falò di confronto Pago ha deciso di uscire da solo avendo compreso che Serena non era più innamorata di lui.

Durante il falò infatti il cantautore ha chiesto varie volte all’ex tronista quali fossero i suoi reali sentimenti verso il single Alessandro e soprattutto se fosse ancore innamorata di lui. La Enardu da parte sua è stata molto ambigua ed ha parlato pochissimo durante il confronto senza mai essere chiara sui suoi sentimenti. Alla fine quindi Pago ha scelto di andarsene da Temptation Island da solo perché, nonostante lui fosse innamorato di Serena, ha capito che lei non provava la stessa cosa.

La coppia non ha rilasciato delle vere e proprie dichiarazioni dopo il programma, molto probabilmente perché è prassi che prima parlino della loro avventura come ospiti a Uomini e Donne. La redazione inoltre chiede ai concorrenti di non svelare niente prima della messa in onda del programma. Ecco perché i partecipanti al reality parlano solo dopo alcuni giorni dalla puntata di Maria De Filippi.

Una volta finito il programma però il cantautore ha voluto ringraziare per il sostegno i numerosi fan che lo hanno supportato con un lungo post. Il suo comportamento tenuto sull’isola delle tentazioni infatti è stato molto apprezzato anche sui social e durante il falò di confronto con Serena il suo discorso vero e sincero è piaciuto molto al pubblico.

Diverso è il discorso di Serena. La Enardu non ha parlato direttamente del programma, ma tra una stories con la sorella Elga ed una sponsorizzazione ha pubblicato anche un post. Nello specifico una frase della poetessa Alda Merini : “Alle volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire”, senza aggiungere altro. Il riferimento era all’avventura della coppia a Temptation e  tanti fan si sono scatenati sotto il post con commenti negativi nei suoi confronti.

A molti non è piaciuto il modo della Enardu di gestire la situazione. Infatti Serena dopo aver capito di non amare più Pago e di volerlo lasciare avrebbe dovuto trovare il coraggio di dirglielo e non rimanere in silenzio. Solo in pochi l’hanno appoggiata capendo la sua situazione, altri le hanno consigliato di rimanere in silenzio anche adesso visto che lo aveva già fatto con Pago.

Voi cosa ne pensate del comportamento di Serena e Pago? Da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!