Andrea Dal Corso e Teresa Langella Annunciano una Rivoluzione Nella Loro Vita!

Grandi novità per Andrea Dal Corso e Teresa Langella. La coppia di Uomini e Donne, che secondo gli scettici sarebbe dovuta durare pochissimo perché stava insieme solo per business, è pronta a fare un grande passo. Ecco di cosa si tratta.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno annunciato un’importante decisione presa sulla loro vita. La coppia, nata all’interno di Uomini e Donne, all’inizio non aveva convinto i telespettatori della trasmissione. In molti li avevano accusati di stare insieme solo per business e visibilità e che dopo poco tempo sicuramente si sarebbero lasciati.

Invece, al contrario di altre coppie formatesi nel dating show di Maria De Filippi, i due stanno ancora insieme e sembrano veramente innamorati. A conferma del loro sentimento inoltre Andrea e Teresa hanno annunciato di essere pronti ad una rivoluzione nella loro vita. Sui social qualche giorno fa, la coppia ha dichiarato di dover fare un annuncio importante, e adesso l’annuncio è arrivato.

I due, hanno subito specificato che non si parla di matrimonio per ora, perché preferiscono fare le cose un passo alla volta e neanche di gravidanza perché Teresa non è incinta. Qual è quindi questa rivoluzione allora?  La coppia ha annunciato l’inizio della loro convivenza. I due nello specifico hanno dichiarato: Abbiamo trovato casa, si va a vivere a Milano. Siamo pronti a iniziare questo nuovo viaggio insieme, un viaggio tanto desiderato” . 

Andrea e Teresa andranno a vivere sotto lo stesso tetto quindi e metteranno alla prova il loro amore con la convivenza, che è  sicuramente un passo importante per tutte le coppie. Con questo gesto inoltre i due ragazzi hanno messo a tacere tutte quelle persone che non credevano nel loro amore, dimostrando di essere intenzionati a fare le cose seriamente.

In conclusione si può dire che i ragazzi sono stati di parola. All’inizio della stagione estiva, infatti, i due avevano espresso l’intenzione di andare a convivere dopo l’estate, il perché lo aveva specificato Andrea: Non ci piace vivere in due città diverse, perciò confesso che abbiamo intenzione di cercare casa insieme. Lasceremo passare l’estate per cercare poi un appartamento a settembre.”

Teresa, invece, aveva dichiarato che stavano cercando casa a Milano, perché si trova a metà strada tra le città di entrambi, Napoli e Venezia, e che quando ci si ama non bisogna perdere tempo ma occorre trovare subito una soluzione.

Cosa pensate della scelta di Andrea Dal Corso e Teresa Langella di andare a vivere insieme? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!