Temptation Island, Ritorno di Fiamma per Una Coppia!

Temptation Island è un reality dove si mettono in gioco i propri sentimenti. Nel corso delle varie edizioni, molte coppie che si presupponevamo forti e salde si sono lasciate. Adesso dopo alcune mesi, una coppia che aveva molto fatto discutere è ufficialmente tornata insieme. Ecco di chi si tratta.

A Temptation Island moltissime coppie che all’apparenza sembravano salde e forti si sono lasciate. Il meccanismo del programma fa si che i fidanzati e le fidanzate, non solo vengono separati ma vanno su isola con i tentatori e le tentatrici e in questo modo mettono in gioco i loro sentimenti ed il proprio amore.

Una delle coppie che a Temptation Island non è riuscita a superare le tentazioni è quella formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena. Ve li ricordate?

Andrea e Jessica prima di entrare nel reality di Canale 5 erano in procinto di sposarsi, poi la ragazza ha fatto un passo indietro ha annullato tutto ed ha convinto il suo ragazzo a partire per l’isola delle tentazioni con l’intento di mettere alla prova i suoi sentimenti. A Temptation, Jessica  sin da subito aveva spiegato di essere stanca della sua storia d’amore, e raccontò anche particolari privati del suo rapporto con il fidanzato.

A far ulteriormente soffrire il suo ragazzo Andrea, fu anche il forte legame che Jessica aveva instaurato con il tentatore Alessandro Zarino. La ragazza, aveva dichiarato apertamente che si era molto affezionata al single tanto da confessare di volerlo conoscere anche fuori. A questo punto, dopo un acceso falò di confronto tra Andrea e Jessica, il ragazzo visto il comportamento della sua ragazza aveva deciso di lasciarla ed uscire dal programma da single.

Da quel giorno sono passati mesi, la Battistello e Zarino si lasciarono poco dopo, Alessandro è diventato nel frattempo un tronista di Uomini e Donne, mentre tra Jessica ed Andrea la situazione sembrava chiusa definitivamente. Adesso però arriva il colpo di scena, i due ragazzi infatti sono ritornati insieme ed hanno ufficializzato la loro storia d’amore sui social.

A dare l’annuncio per primo è stato Andrea che su Instagram ha scritto:“Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice…Tu o meglio noi”, insomma il ragazzo ha deciso di perdonare la sua ex fidanzata e  di riprovare a stare insieme nonostante il suo comportamento a Temptation Island. Jessica da parte sua ha scritto al ragazzo una dolce dedica: “Vorrei scrivere tante, tantissime cose ma ci sarà tempo… l’unica cosa che conta è che siamo ancora qui, insieme. Mi sei mancato come l’aria”.

Quindi i due ragazzi dopo alcuni mesi dal travagliato percorso nel reality Mediaset sono ritornati insieme e vedremo se questa volta sarà definitivamente. Piccola curiosità, i due sono l’unica coppia di quell’edizione a stare, alla fine, ancora insieme.

Cosa pensate del ritorno di fiamma tra Jessica e Andrea? Vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!