A Uomini e Donne Alessandro Zarino ha Fatto la Sua Scelta, Ma c’è un Doppio Colpo di Scena!

Dalle sconvolgenti anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, sappiamo che Alessandro Zarino ha fatto la sua scelta a sorpresa. Il tronista quindi con un colpo di scena e dopo una puntata molto movimentata ha scelto la sua anima gemella, ma i colpi di scena non sono finiti. Ecco tutto quello che è successo e che vedremo prossimamente.

A Uomini e Donne in quest’ultimi giorni non mancano gli scoop, tra segnalazioni, troniste che restano senza corteggiatori e nuovi tronisti, a seguire il programma di Maria De Filippi non ci si annoia mai. L’ultimo colpo di scena in ordine di tempo riguarda il tronista Alessandro Zarino. Il ragazzo dopo una puntata movimentata ha fatto la sua scelta, e come compagna di vita ha scelto Veronica. La scelta però è avvenuta improvvisamente ed in maniera travagliata, e non è stato l’unico colpo di scena.

Innanzitutto già nella scorsa puntata la storia tra Alessandro e Veronica sembrava andare per il verso giusto, i due dopo aver fatto un esterna piena di confidenze e complicità si erano addirittura baciati e dopo il tronista per Veronica aveva fatto anche un gesto eclatante, nello specifico le aveva fatto recapitare ogni giorno delle parole per riuscire a comporre la scritta: “Vorrei stare lì con te”.

Secondo le ultime anticipazioni però, durante le ultime registrazioni Alessandro e Veronica hanno discusso in maniera accesa. Dapprima la ragazza ha accusato il tronista di voler allungare il brodo e che a lui in realtà non interessa nessun altra, inoltre si è infuriata ancora di più quando il ragazzo ha chiesto delle nuove corteggiatrici, perché ciò confermava la sua teoria.

Dopo lo scontro Veronica infuriata ha abbandonato lo studio e Alessandro le è corso dietro, i due hanno continuato a litigare anche dietro le quinte. Alla fine però è arrivato il colpo di scena, Alessandro infatti, rientrato in studio, ha chiesto se era possibile far entrare due sedute rosse perché era intenzionato a fare la sua scelta. Una volta seduto, il tronista ha chiesto a Veronica di sedersi e dopo averle detto di non volerla perdere e di non voler rinunciare a lei, le ha chiesto di essere la sua scelta.

A questo punto però vi è un altro colpo di scena, perché Veronica a questa proposta ha risposto con un secco “No”, spiegando che la sua risposta è dipesa dal modo in  cui è avvenuta la scelta, quasi come se Alessandro fosse stato obbligato a farlo per via della situazione. Infine Maria De Filippi ha creduto alle motivazioni della ragazza e le ha offerto il trono. Veronica quindi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne.

Cosa pensate di questi colpi di scena? Voi credete ad Alessandro o a Veronica? A voi i commenti!

Video Correlati