Amici 19, Anticipazioni Sulla Nuova Edizione!

Sabato 16 novembre ritorna il talent Amici. Sulla pagina ufficiale del programma è stato pubblicato un altro video che svela ulteriori informazioni sulla nuova edizione, e soprattutto sugli allievi che entreranno a far parte della classe. Ecco tutti i dettagli e le anticipazioni di Amici 2019-2020.

Mancano, ormai pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Amici. Nei giorni scorsi sui profili social ufficiali del programma è stato un pubblicato un video che annunciava il ritorno della classe più famosa d’Italia. La data d’inizio con precisione  è  sabato 16 novembre.

Sabato quindi Maria De Filippi tornerà al timone del suo programma più longevo. Il format di Amici ormai è consolidato, e consiste in una scuola dove dei ragazzi con un grande talento artistico, che può essere il canto o il ballo vengono seguiti dai professori. Proprio sui professori di quest’anno non ci sono molte anticipazioni. Non sappiamo i nomi di tutti gli insegnanti che seguiranno gli allievi ma è certo che ci saranno Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, che sono professori di Amici ormai da varie edizioni.

I ballerini professionisti, invece, per la maggior parte saranno gli stessi ai quali si aggiungono quest’anno Rafael Quenedit e Vincenzo Di Primo. Il pomeridiano quotidiano, invece,  sarà condotto da Lorella Boccia e Marcello Sacchetta, e c’è ne saranno due uno su Canale 5 e l’altro su Real Time.

Anticipazioni sugli allievi di Amici

Sugli allievi invece c’è ancora incertezza, dovrebbero ritornare Federica Marinari, Federico Milan e Miguel Chavez. I ragazzi infatti sono allievi che hanno partecipato lo scorso anno, giunti al serale però non hanno potuto accedervi perché i posti erano pochi, considerando quindi che non sono entrati nel serale per problemi di posti disponibili e non per demeriti la redazione ha concesso loro questa possibilità, anche se ancora non c’è nulla di certo.

Tuttavia per quanto riguarda Miguel Chavez il suo ritorno è in dubbio. I ragazzi hanno l’obbligo di non dire nulla circa il programma, e quindi neanche Federica e Federico hanno dato indizi in questo senso, ma ciò che colpisce di Miguel è che il ragazzo sui suoi social ha sponsorizzato una sua partecipazione ad un evento venerdì prossimo e, secondo il regolamento di Amici non è possibile partecipare ad eventi durante il programma. L’evento inoltre è di venerdì, giorno in cui di solito avvengono le registrazioni del sabato. Staremo a vedere quindi se Miguel, insieme a Federica e Federico, rientrerà nella scuola.

Più in generale comunque, in relazione al video pubblicato sulle pagine ufficiali del programma nelle scorse ore, i ragazzi di quest’anno sono molto agguerriti e motivati. Tra le novità c’è il ritorno delle band, alcuni ragazzi infatti parlando hanno usato il plurale e ciò fa supporre che abbiano un gruppo. Anche quest’anno poi ci saranno i cantanti lirici, sulla scia di Alberto Urso sperando di imitarne la carriera. In generale comunque gli aspiranti allievi sono molto motivati, alcuni parlano di originalità mentre altri del bisogno di studiare musica in modo intensivo. Staremo a vedere quindi chi saranno i nuovi allievi e se riusciranno ad emulare il successo dei loro predecessori come Emma, Alessandra Amoroso, Irama e tanti altri.

Siete curiosi di conoscere la nuova classe di Amici? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Alta Tensione ad Amici: Forte Lite Tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini!

Scintille Ad Amici: Due Coach Se Ne Dicono Di Tutti I Colori!

Alta Tensione ad Amici. L'ultima puntata del talent show di Maria De Filippi ha visto una forte lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Ecco cosa è successo in studio. #amici #annapettinelli #lorellacuccarini