Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Sceglie a Sorpresa, Colpo di Scena sul Prossimo Tronista!

Nel Trono Classico di Uomini e Donne anche Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta. Dopo la scelta fulminea di Alessandro, anche Giulia ha scelto a sorpresa, dopo una puntata parecchio movimentata. Inoltre è stato svelato anche che probabilmente sarà il prossimo tronista. Ecco quindi tutto quello che è successo nel programma di Maria De Filippi.

A Uomini e Donne se le situazioni nel Trono Over sono sempre molto movimentate, soprattutto grazie alle vicende di Gemma Galgani e alla storia d’amore tra Ida e Riccardo, nel Trono Classico, invece, non mancano i colpi di scena. Dopo la scelta improvvisa di Alessandro, il tronista ha scelto Veronica ma la ragazza prima ha rifiutato e poi ha accettato la proposta di Maria di sedersi sul trono, arriva quella di Giulia.

Anche Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta a sorpresa al termine di una puntata movimentata. Ecco cosa è successo. Quando è il turno di Giulia viene mostrata la sua esterna con il corteggiatore Alessandro, i due ballano il tango in maniera molto sensuale ed il ragazzo chiede alla tronista se addirittura sarebbe disposta ad andare a convivere con lui subito dopo il programma, nel caso ovviamente lui fosse la sua scelta. Giulia gli risponde tranquillamente di si.

Finita l’esterna, Maria chiede alla Quattrociocche cosa prova per Alessandro, lei prima non sa cosa rispondere e poi dice che nel complesso con lui si trova bene. A questo punta la De Filippi interpella Daniele, chiedendogli che ne pensa della situazione tra Giulia e Alessandro. Daniele prima dichiara di trovarsi bene con Giulia, poi ammette che la situazione tra lei ed il rivale lo infastidisce, ed infine parlando di cosa prova per la tronista spiega che la vede come sua madre, nel senso che il rapporto tra la lui e la madre è molto forte e complice e quel tipo di rapporto c’è anche con lei. A questo punto Giulia pensando alla madre si commuove.  Anche Tina interviene sull’argomento affermando che per lei Daniele non sia interessato alla tronista. Alla fine comunque Giulia tra i due ragazzi sceglie di ballare con Daniele

Dopo tutto questo avviene il colpo di scena, mentre si parla di Veronica, la nuova tronista, alla quale in puntata in realtà è stato dato  poco spazio, Alessandro dice a Giulia: “Se ti senti di far qualcosa fallo”. La ragazza non ha atteso altro, ha preso coraggio ed ha fatto la sua scelta, dichiarando che fino a questo momento è sempre stata onesta e che non vuole prendere in giro nessuno, ma ormai sente un sentimento profondo per Daniele, e per questo vuole scegliere lui.

Giulia quindi improvvisamente ha scelto Daniele Schiavon. Alessandro appare visibilmente amareggiato e Maria De Filippi cerca di consolarlo facendolo sedere sugli scalini. A quel punto inoltre chiede al ragazzo se vuole diventare il nuovo tronista ma la Mennoia fa cenno di aspettare. Insomma sapremo più avanti quindi con certezza se Alessandro sarà il nuovo tronista, prendendo proprio il posto di Giulia.

Cosa pensate della scelta di Giulia? A voi i commenti!

Video Correlati