La Replica di Moreno Merlo a Paola Caruso è al Veleno!

Moreno Merlo per ora non va in studio, ma replica alle dure accuse di Paola Caruso con una serie di Stories su Instagram mostrate in diretta da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ecco gli aggiornamenti sulla vicenda tra Paola Caruso e Moreno Merlo!

Nella tormentata storia tra Paola Caruso e Moreno Merlo una sola cosa è certa: al momento non c’è nessuna possibilità che i due tornino insieme. Tutto il resto invece sono ipotesi. Perché dopo il durissimo attacco della ex ‘Bonas’ di Avanti un altro, negli studi di Domenica Live, è arrivata la replica del deejay torinese.

Moreno ha scelto Instagram per replicare alle parole della Caruso che l’aveva accusato di averla semplicemente sfruttata. Secondo lei, quello del ragazzo non era amore vero e corrisposto. Si era approfittato del fatto che fosse un’artista conosciuta per farsi vedere in giro con lei e per sfruttare la sua popolarità. Perché, a suo dire, puntava ad entrare nel cast di un reality famoso, a fare business con le ospitate in tv e nei locali.

Secondo Merlo, tutto falso come ha raccontato con alcune IG Stories che oggi Barbara D’Urso ha mostrato a tutto il pubblico durante la diretta a Pomeriggio Cinque. Il ragazzo ha accusato la Caruso di essere un’attrice da Oscar, ma sopratutto ha dichiarato che le sue accuse non sono assolutamente vere: “Innanzitutto quello che dici deve essere comprovato da prove, altrimenti siamo alla ca***ta. Anzi, siamo già alla fantasia. E secondo suggerimento: chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e che ha sprecato un quarto d’ora per sentire angherie, castronerie, porcherie. In modo tale che io possa tenere la bocca chiusa su quel famoso martedì”.

Moreno Merlo minaccia Paola Caruso, ci sarà un confronto diretto?

Moreno è sicuro di quello che dice e afferma di avere anche delle prove, mentre la sua ex fidanzata parla soltanto di aria fritta e fantasie. Merlo dice di essere tranquillissimo e con la coscienza a posto, perché lui non ha nulla da nascondere.

Piuttosto il problema sarebbe la sua ex, troppo attratta dalle telecamere e dalla voglia di apparire: “Una volta che si spengono i riflettori della tv e la sala trucco e parrucco chiude, esiste la vita reale. Quella che purtroppo tu, evidentemente, non sei più abituata a vivere. Evidentemente hai una percezione di te stessa, non so, Veronica Ciccone alias Madonna, Lady Gaga, Melania Trump… Non so cosa pensi tu di rappresentare ad oggi per permetterti di dire delle cose del genere. Non riesco a capire”.

Merlo conclude con una considerazione: “Ti sei autocreata un piedistallo che presto si sgretolerà. Quindi accetta il consiglio e chiedi scusa”. In studio però molti credono alla versione di Paola e sono pronti a difenderla. Ci sarà finalmente un confronto faccia a faccia tra i due?

Cosa ne pensate di questa infinita storia? Siete dalla parte di Paola Caruso o da quella di Moreno Merlo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!