Gerry Scotti Sbotta in Diretta e Risponde alle Critiche!

Gerry Scotti in questi giorni è stato sommerso dalle critiche, per questo motivo è sbottato in diretta. Il celebre conduttore durante una puntata del suo Game Show ha risposto alle critiche. Ecco cosa è successo e cosa ha dichiarato Gerry Scotti.

Da alcune settimane Gerry Scotti è al timone del nuovo quiz pomeridiano di Canale 5, Conto alla Rovescia. Il programma sta avendo un buon successo e sta seguendo la scia del programma precedente Caduta Libera. Tuttavia non sono mancate le polemiche ed il conduttore è stato sommerso dalle critiche.

Sui social, infatti, in molti hanno accusato Gerry Scotti di essere lento a leggere le domande e di fare commenti inutili.  Soprattutto i detrattori  hanno affermato che il suo temporeggiare, essendo delle domande a tempo, farebbe un danno ai concorrenti. Insomma sul conduttore si è abbattuta una vera e propria bufera social.

Adesso il volto noto di Canale 5 ha risposto alle accuse e lo ha fatto direttamente a Conto alla Rovescia. Durante una puntata ha infatti chiarito, con un leggero fastidio, la sua posizione: “A tutti i sapientoni dico che posso leggere le domande solo quando il computer mi da’ il consenso, mi dice si e quindi mi da’ la risposta giusta. Quindi io non sono qui a farvi perdere tempo, io sono qui solo per farvi vincere!” . Sommerso dalle critiche Gerry Scotti ha sbottato in diretta mettendo a tacere quelli che lui ha definito i “sapientoni”.

Va anche aggiunto che tali critiche mosse proprio a lui sono ridicole. Il conduttore si può definire il re dei quiz. Da decenni infatti intrattiene il pubblico del pomeriggio con i suoi programmi: PassaParola, Chi vuol essere milionario, Caduta Libera e adesso Conto alla Rovescia, quindi sa molto bene come condurli. Dopo le sue dichiarazioni, tuttavia, sempre sui social, in molti hanno preso le sue difese e le polemiche si sono placate.

Su Gerry Scotti poi, da alcuni giorni circola un’ indiscrezione, sembra infatti che il presentatore tornerà al timone di Chi vuol essere milionario. Tra i tutti i quiz da lui condotti è sicuramente quello più longevo e seguito e lo scorso anno sono state trasmesse alcune puntate in prima serata per celebrare i vent’anni della messa in onda. Ebbene il celebre quiz potrebbe ritornare presto nei palinsesti televisivi.

Infine il presentatore ha ricordato un simpatico aneddoto sul suo celebre collega Mike Bongiorno. Gerry Scotti ha dichiarato che con i suoi programmi è il presentatore che ha fatto vincere più soldi al mondo e quando lo ha fatto presente a Mike Bongiorno quest’ultimo avrebbe esclamato: “Non vale eh, tu li dai a colpi di milioni. Devo parlare con Confalonieri”.

Cosa pensate della risposta di Gerry Scotti sulle critiche per Conto alla rovescia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!