Domenica Live Anticipazioni: Gli Ospiti in Studio!

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha svelato tutti gli ospiti che domenica riempiranno la nostra domenica pomeriggio. Ecco le anticipazioni di Domenica Live!

Come ogni fine settimana è il momento degli ospiti di Domenica Live annunciati a Pomeriggio 5.  La scorsa settimana nello studio di Barbara D’Urso avevamo assistito alle sconvolgente confessione di Moreno Merlo che aveva smentito tutte le accuse di Paola Caruso. Il ragazzo aveva invece accusato la ex fidanzata di essere lei a voler una relazione finta per poter andare in televisione dalla sua amica Barbara.

Dopo di lui avevamo assistito all’emozionante intervista di Mercedesz Henger che si era difesa dalle accuse della madre dopo che quest’ultima l’aveva attaccata perché la giovane aveva dichiarato che Riccardo Schicchi non era il suo padre biologico

Paola Caruso e Floriana Secondi tra le ospiti più attese di domenica

Ma cosa ci attende questa Domenica? Anche la prossima sarà una puntata ricca di scoop. Torna infatti nello studio di Barbara D’Urso l’ex gieffina Floriana Secondi. L’ex vincitrice del Grande Fratello arriverà per la terza volta a Domenica Live. Nelle due precedenti ospitate Floriana aveva accusato l’ex amico Daniele di minacciarla e di dire diverse falsità su di lei. Floriana smentisce la presunta relazione con il giovane.

Domenica vedremo una busta shock che riguarda proprio i due giovani e soprattutto assisteremo finalmente al confronto tra i due. Siamo sicuri che ci saranno scintille ma vedremo se dopo questo faccia a faccia riusciremo finalmente ad arrivare alla verità. E vedremo anche se l’ex concorrente del reality di Canale 5 riuscirà a smentire la relazione anche davanti al giovane. Oppure se Daniele porterà le prove che dimostrano la sua buona fede.

Ma l’ospite di punta della domenica è ancora una volta Paola Caruso, pronta a rispondere alle accuse di Moreno. La ex bonas di Avanti un altro infatti domenica era al telefono ma il collegamento era poco chiaro e Paoletta non è riuscita a rispondere alle accuse del suo ex. La D’Urso aveva dichiarato che avrebbero potuto fare un confronto in studio e Paola si era dimostrata disponibile mentre Moreno no. Domenica quindi Paola Caruso sarà dall’amica Barbara D’Urso per far luce sulle dichiarazioni di Moreno e sulle accuse del giovane, addirittura di averlo picchiato. Vedremo se anche Moreno deciderà di intervenire.

Tra gli altri ospiti anche Cristiano Malgioglio e Filippo Nardi oltre a Guendalina Tavassi che reinterpreterà Grease per il concorso Domenica Alive.

E voi resterete in compagnia di Barbara D’Urso questa domenica?

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!