Costantino Vitagliano in Lacrime, Il Dolore per la Mamma!

A Pomeriggio 5, Costantino Vitagliano parla del momento buio che sta attraversando dopo la morte della madre. Un periodo a cui sta reagendo grazie alla figlia Ayla. Ecco cosa è successo in diretta da Barbara D’Urso!

Nello studio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 troviamo un Costantino Vitagliano molto diverso di quello che siamo stati sempre abituati a vedere. L’ex tronista più famoso d’Italia noto da sempre per la sua grande forza e presunzione ha mostrato nel salotto di Canale 5 una parte inedita di se, quella sensibile ed emotiva.

Costantino sta uscendo da un periodo molto duro che è seguito alla morte di sua mamma avvenuta lo scorso agosto. Una perdita che ha sconvolto l’ex tronista che ha passato un periodo di fortissima depressione. Il giovane era legatissimo alla mamma Rosina e per questo senza di lei è dura. Solo il grande amore per la figlia di 4 anni, Ayla, sembra riuscire a farlo reagire. Costantino racconta come questo evento lo abbia fatto riflettere molto sulla vita e come essa sia fatta di up&down in cui alle volte tocchi il cielo, altre sei sottoterra.

Costantino e la figlia Ayla, la sua grande forza

La conduttrice ha poi mostrato a Costantino delle vecchie immagini nelle quali l’ex tronista si era presentato in studio accanto alla madre. L’emozione nel vedere quelle immagine e sentire quelle parole era palpabile. Durante l’intervista la madre parlava proprio del fortissimo rapporto che lo legava al figlio.

Quando la D’Urso le aveva chiesto chi delle tante donne portate dal figlio aveva preferito, la madre aveva confessato la profonda gelosia verso di lui. E per questo diceva che nessuna ragazza andava bene. Ora Costantino si appoggia alla forza che gli sta dando la figlia, che definisce la cosa più bella della sua vita, e grazie alla quale confessa di aver scoperto tantissime cose. La piccola lo ha anche aiutato ad affrontare la malattia della madre perché la piccola è nata proprio nel periodo in cui mamma Rosina aveva scoperto di dover combattere con il terribile male che l’aveva colpita.

Il pubblico di Pomeriggio 5 non ha potuto fare a meno di applaudire Costantino, che si è rivelato sotto una veste inedita, molto diversa da quella alla quale siamo sempre stati abituati a vederlo.

Video Correlati