Clizia Incorvaia Spiega Perchè Partecipa al Grande Fratello Vip!

Clizia Incorvaia è ufficialmente una concorrente del prossimo Grande Fratello Vip. Il suo nome ormai è ufficialmente nella lista dei partecipanti al reality. Adesso però l’ex moglie di Francesco Sarcina ha confessato quali sono i reali motivi che l’hanno spinta a varcare la famosa porta rossa. Ecco cosa ha dichiarato l’influencer in una recente intervista.

Il cast del Grande Fratello Vip ha già parecchi nomi ufficiali. Sappiamo infatti che sicuramente varcheranno la porta rossa Rita Rusic, primo concorrente, reso noto dal programma stesso sui social. Il cantautore Pago, nome rivelato a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, mentre gli altri nomi sono stati rivelati da Alfonso Signorini stesso. Nel programma di Piero Chiambretti, #CR4, sono stati annunciati: Adriana Volpe, Antonella Elia e Michele Cucuzza, mentre da Maurizio Costanzo sono stati annunciati Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia.

Proprio quest’ultima, in una lunga intervista, ha spiegato quali sono i reali motivi che l’hanno spinta a partecipare al reality. Clizia Incorvaia, in maniera molto schietta, ha ammesso: Il cachet è interessante e il premio finale pure. Ho detto sì perché ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina, mia figlia: è solo per lei che lo faccio.” Il motivo principale quindi sono i soldi, del resto l’ Influencer, ormai da mesi, è al centro di una diatriba con il suo ex marito, il cantante Francesco Sarcina, e sicuramente l’alto cachet del reality potrebbe farle  comodo.

Tuttavia non è solo questo il motivo che ha spinto la donna ad entrare al Grande Fratello Vip, un altro motivo è la sua situazione attuale. Clizia Incorvaia infatti ha dichiarato anche: “Cerco un’occasione di riscatto, voglio ritornare a splendere. Rinascere dalle mie ceneri. Sarò ingenua ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero.” e poi ha aggiunto: “Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista.” Il riferimento, ovviamente, è a tutto il gossip che si porta dietro da mesi.

Nel dettaglio, alcuni mesi fa, Francesco Sarcina aveva rilasciato un’intervista in cui annunciava di aver scoperto il tradimento di sua moglie (Clizia appunto) con il suo migliore amico: l’attore Riccardo Scamarcio, a quel punto ovviamente tutti si sono scagliati contro l’influencer, accusandola di essere una poco di buono. In realtà però la ragazza aveva rilasciato una dichiarazione completamente diversa. La Incorvaia ha sempre affermato che lei e Sarcina hanno avuto un momento di crisi e si erano separati ed è in quel momento che tra la ragazza e Scamarcio c’è stato un bacio. Poi lei e il cantante sono ritornati insieme ed è a quel punto che la ragazza ha confessato, sotto la pressione del cantante, ciò che era successo con l’attore.

Il resto lo sappiamo tutti, giornali e siti hanno riportato la notizia e lei sicuramente ha avuto una bruttissima pubblicità ed è passata per traditrice, quando in realtà, sempre secondo lei, è stato il cantante a tradirla varie volte mentre stavano insieme. Adesso i rapporti con l’ex marito sono pessimi, tanto che la Incorvaia ha dichiarato: “A Francesco Sarcina non interessa che nostra figlia possa restare per un periodo senza la madre. Ha un ego immenso, teme solo che vengano fuori dettagli sui suoi tradimenti e sulla sua aggressività.”

La ragazza è un fiume in piena e nell’intervista non risparmia neanche Riccardo Scamarcio su cui ha dichiarato: “Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo. Non voleva che questa storia venisse fuori perché all’epoca frequentava la sua agente.”

Insomma Clizia Incorvaia è sicuramente uno dei personaggi più attesi nel reality visti i suoi trascorsi, vedremo quindi come si comporterà dentro la casa e soprattutto cosa racconterà, anche se per adesso ha dichiarato che non intende più parlare di loro: “In ogni caso vorrei chiudere qui, perché mi deprime parlare di uomini che non hanno il coraggio delle loro azioni. Mi sono chiesta spesso come abbia fatto a non capire prima che persone fossero.”

Siete curiosi di saper cosa succederà nella Casa con Clizia Incorvaia? A voi i commenti!

Video Correlati