Uomini e Donne, Raffaella Mennoia Svela Retroscena su Francesco Monte e Sara Affi Fella!

A Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche del programma, è stata nuovamente attaccata sui social per la piega che sta prendendo il programma. Per questo motivo quindi la Mennoia si è difesa ed ha svelato dei retroscena su Francesco Monte, Sara Affi Fella e sulla storia Juan Luis e Gemma Galgani. Ecco cosa ha dichiarato il braccio destro di Maria De Filippi.

Raffaella Mennoia è una delle autrici storiche del programma Uomini e Donne, nei mesi scorsi però è stata attaccata da molti telespettatori perché accusata di essere la responsabile dei disguidi nati nella trasmissione. Adesso è stata nuovamente attaccata sui social perché accusata di aver cambiato la natura del programma. Nello specifico, in molti ritengono che i nuovi tronisti sono solo interessati al business ed alla popolarità e non a fare un’esperienza ed ha trovare l’amore. Va anche aggiunto che quest’anno, il Trono Classico, ha appassionato molto meno degli altri anni, sia perché alcuni troni sono durati molto poco come quello di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, sia per altri motivi.

A queste accuse Raffaella Mennoia ha risposto con questo post: “La vergogna per me resta un sentimento nobile ma purtroppo sempre meno frequentato… buona domenica”. Tale commento però anziché calmare i fan li ha fatti infuriare ancora di più. Un utente, nello specifico, ha criticato il modo in cui vengono scelti i tronisti, sostenendo che alcuni personaggi si vedono troppe volte. L’utente ha tirato in ballo Cecilia Zagarrito, Sara Affi Fella e Francesco Monte sostenendo, in maniera errata, che fosse stata l’agenzia di Monte ha portare la Affi Fella nel programma e tutti ricordiamo cosa è successo con la ragazza e l’ex fidanzato nel noto Sara Affi Fella Gate.

Questo commento ha attirato l’attenzione della Mennoia che ha risposto in questo modo: “Non voglio essere polemica  ma solo precisa. Sara è arrivata da noi per il provino di Temptation Island e non fu portata da nessuno. Invece Cecilia è nei nostri archivi da anni. E Monte non so cosa c’entri in tutto questo”. In realtà la Affi Fella aveva partecipato a Temptation Island con il fidanzato Nicola, poi i due si erano lasciati e Maria De Fillipi aveva offerto il trono alla ragazza, va aggiunto che poi, mentre la ragazza era sul trono, si vedeva di nascosto con Nicola.

Oltre che del Trono Classico, in molti hanno scritto alla Mennoia anche sul Trono Over, ovvero che il teatrino tra Juan Luis e Gemma: “È il modo più semplice per fare business”. A questo punto l’autrice ha risposto solamente che non è lei che se ne occupa ma un’altra sua collega. Infine, nonostante il programma venga sempre accusato di essere finto e finito, continua lo stessa ad ottenere degli ottimi ascolti.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Raffaella Mennoia? Secondo voi tronisti e corteggiatori, ormai, puntano solo a lavorare nel mondo dello spettacolo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!