Dani Osvaldo e Veera Kinnunen Si Sono Lasciati! Spunta una Nuova Fiamma!

La storia d’amore tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen sembra essere giunta al capolinea. I due si erano conosciuti a Ballando con le stelle e per il bel argentino, la ballerina aveva lasciato lo storico fidanzato Stefano Oradei. Tuttavia la storia tra Osvaldo e la Kinnunen è già naufragata ed addirittura per Dani spunta una nuova fiamma.

Veera Kinnunen e Dani Osvaldo si sono lasciati. La tormentata storia d’amore tra i due era nata all’interno del programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle quando l’ex calciatore era in coppia con la bella ballerina. All’epoca la Kinnunen stava insieme a Stefano Oradei da dieci anni e la loro separazione ha fatto molto rumore soprattutto quando il ballerino fu paparazzato in preda ad un attacco di gelosia nei confronti di Veera.

La stessa Milly Carlucci pretese le scuse in diretta di Oradei ma una volta finita la trasmissione Veera e Dani annunciarono di essersi innamorati, di stare insieme e di essere fidanzati. Da allora sono sempre stati insieme e sui social hanno pubblicato moltissime foto e stories dove mostravano la loro storia d’amore. Adesso però c’è un colpo di scena. Il settimanale Oggi, dopo i rumors degli ultimi giorni su una possibile crisi tra i due, ha confermato che Veera Kinnunen e Dani Osvaldo non stanno più insieme, a conferma di ciò che in molti sospettavano vedendo dei strani post sui social da parte di entrambi.

Tuttavia c’è di più. Sempre il settimanale Oggi infatti ha confermato che l’ex calciatore argentino ha già un’altra, una nuova fiamma. Nello specifico il settimanale ha scritto: “Gira voce che Dani Osvaldo, dopo la traumatica separazione da Veera Kinnunen, abbia già trovato un nuovo amore. Trattasi, dicono, di una giovane e statuaria modella di origini latine, pare cilena, di istanza in Europa”. Sui profili di Osvaldo non ci sono altre tracce quindi bisogna attendere per sapere di chi si tratta. Possibile è tuttavia che il motivo della rottura tra l’argentino e la ballerina si questa nuova fiamma.

Nel frattempo Veera Kinnunen si dedica al lavoro. Infatti ha già ripreso a lavorare per Ballando con le stelle come ballerina accanto, tra gli altri, all’ex storico Stefano Oradei. Che tra i due si riaccenda la passione? I due infatti dopo le iniziali incomprensioni hanno trovato un loro equilibrio ed hanno mantenuto dei rapporti cordiali. Ma in una recente intervista Oradei aveva dichiarato di pensare ancora a Veera e di non potere ovviamente cancellare i 10 anni passati insieme. Staremo a vedere quindi cosa succederà.

Cosa pensate della fine della storia d’amore tra Veera Kinnunen e Dani Osvaldo? A voi i commenti!

Video Correlati