Trono Over: Il Terribile Scherzo di Samuel Finisce Male!

A regalare maggiori colpi di scena a Uomini e Donne, non è più il Trono Classico ma quello Over. Dopo l’uscita di scena di Juan Luis nel peggiore dei modi, un’altro protagonista delle puntate che vedremo dopo le feste è Samuel. L’uomo ha fatto un terribile scherzo a Simonetta fingendo di essere Juan Luis. Ecco cosa è successo.

In queste ore sono uscite le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, cioè le puntate che andranno in onda dopo le feste. Dagli spoiler è emerso che Juan Luis ha abbandonato il programma nel peggiore dei modi. Prima Gemma Galgani ha dichiarato di non volere più frequentarlo e poi dopo un parapiglia in studio, è stata la stessa Maria De Filippi a chiedere all’italo-venezuelano di lasciare definitivamente lo studio.

Per questo motivo le altre anticipazioni sono passate in secondo piano mentre invece anche Samuel Baiocchi ha regalato delle perle. Il cavaliere infatti ha finto di essere un altra persona ed ha mandato dei messaggi anonimi alla sua corteggiatrice Simonetta. Nello specifico ha finto di essere Juan Luis Ciano e sotto questa identità ha voluto testare se la sua corteggiatrice stesse al gioco. Non sono stati forniti maggiori dettagli, ma pare che l’uomo si sia difeso dichiarando che fosse tutto uno scherzo e che non c’erano secondi fini nel suo gesto. In realtà però è difficile da credere, molto probabilmente se si è finto qualcun altro è stato per la sua mancanza di fiducia in Simonetta.

Da parte sua quest’ultima ha reagito abbastanza male al terribile scherzo, ed ha deciso di chiudere immediatamente la conoscenza con il cavaliere nonostante lui fosse intenzionato a continuare. Samuel Baiocchi, quindi ha perso la sua corteggiatrice e questa, come gli amanti del programma ricorderanno, non è neanche la prima rottura. Dopo Anna Tedesco Samuel ha troncato con Arianna perché nonostante la conoscenza, non è riuscito a provare niente né attrazione fisica né sentimentale. Insomma occorre aspettare la fine delle feste per vedere nel dettaglio cosa è successo.

Infine, sempre per quanto riguarda il Trono Over, molto più movimentato di quello Classico, un altro protagonista è stato Jean Pierre Sanseverino. Il cavaliere all’inizio voleva chiudere sia con Aurora, perché  non provava alcun sentimento, sia con Antonella perché invece non provava attrazione fisica. Quest’ultima però, in maniera sorprendente, ha deciso di continuare la conoscenza nonostante tutto. Ebbene in studio si è scatenata un bagarre perché in molti non hanno capito le sue intenzioni. Alla fine Jean Pierre e Antonella hanno deciso di continuare a conoscersi, liberi però di frequentare altre persone.

Cosa pensate dello scherzo di Samuel a Simonetta? E della scelta di Antonella di continuare a conoscere Jean Pierre? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Addio a Uomini e Donne: Ida Ha Trovato l'Amore!

Addio a Uomini e Donne: Ida Ha Trovato l’Amore!

Ida Platano ha rivelato di aver trovato una persona speciale lontano dal mondo della TV. …