Grande Fratello Vip, Tutti i Concorrenti e le Anticipazioni della Prima Puntata!

Ormai è tutto pronto per dare inizio al Grande Fratello Vip. In questi mesi Alfonso Signorini è riuscito a creare la giusta suspance ed a svelare uno ad uno tutti i 19 concorrenti e i 4  Highlander. Ecco quindi tutto il cast completo e le anticipazioni su cosa succederà nella prima puntata del GF Vip.

Alfonso Signorini è riuscito a non deludere le aspettative e per il suo Grande Fratello Vip ha creato un cast pieno di personaggi forti con carattere e  personalità. Vediamo quindi chi sono i concorrenti della 4 edizione del reality, condotto da Alfonso Signorini.

Gli ultimi nomi usciti nelle scorse ore sono quelli di un ex tronista, una scrittrice, un’ ex corteggiatrice ed un modello attore. Il primo è Ivan Gonzalez, spagnolo noto in Italia per aver partecipato ad Uomini e Donne, il suo nome era uscito già nei giorni scorsi. La scrittrice è Barbara Alberti, anche il suo nome era già uscito ed in una recente intervista ha ammesso che la sua più grande paura è quella di perdere la testa e comportarsi come non vorrebbe. Nomi inediti invece sono quelli di Elisa De Panicis, ex corteggiatrice del Trono Classico che in passato pare abbia avuto una storia con Cristiano Ronaldo e Andrea Denver, modello italiano che lavora in America.

Questi nomi si aggiungono a quelli già usciti nei giorni scorsi. Gli ultimi concorrenti ufficializzati sono stati: Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018 e Fabio Testi, noto attore;   Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo ed Eleonora Giorgi, Andrea Montovoli, attore che ha recitato in Scusa ma ti voglio sposare di Moccia e poi ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle e Pechino Express. Licia Nunez attrice barese che ha avuto dei piccoli ruoli in varie fiction e che è nota per aver recitato nella celebre fiction Le tre rose di Eva.

Poi ancora ci saranno Fernanda Lessa, che dopo un  periodo difficile della sua vita vuole mettersi alla prova nel reality, Paola Di Benedetto ex Madre Natura ed ex naufraga dell’Isola Dei Famosi, Aristide Malnati, archeologo ed egittologo anche lui ex naufrago così come Antonio Zequila.

Ad essi infine si aggiungo i già noti Rita Rusic, Pago, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Clizia Incorvaia. Gli opinionisti invece sono Pupo e Wanda Nara.

La prima puntata andrà in onda Mercoledì 8 gennaio e vi possiamo anticipare che: innanzitutto ci sarà il ritorno del tugurio, la celebre stanza fatiscente in cui i concorrenti vivranno alcuni periodi senza alcun comfort, già presente nell’edizione nip. Novità di quest’anno invece è la stanza anni ’80, completamente ispirata quindi al celebre decennio.

Infine per quanto riguarda i 4 Highlander, Pasquale Laricchia, Sergio Volpini, Patrick Ray Pugliese e Salvo Veneziano solo 2 di loro entreranno nella casa, gli altri 2 saranno subito eliminati. Sarà il televoto a decidere le sorti dei 4 ex concorrenti del Grande Fratello.

Insomma ormai è tutto pronto, non resta che aspettare la prima puntata per vedere cosa succederà!

Cosa pensate del Cast del Grande Fratello Vip? Chi è il vostro preferito? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!