Silvia Provvedi è Incinta, Arriva La Conferma Ufficiale!

Archiviata la storia con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi nei giorni scorsi era finita al centro del gossip per la sua presunta gravidanza. Adesso è arrivata la conferma, la cantante delle Donatella infatti è stata fotografata con il pancione in compagnia della sorella e del nuovo compagno. Ecco tutti i dettagli.

Silvia Provvedi sembra aver definitivamente voltato pagina dopo la fine della sua storia con Fabrizio Corona e nei giorni scorsi molti siti e giornali di gossip avevano annunciato la sua presunta gravidanza. Adesso è arrivata la conferma: Silvia Provvedi è incinta. La cantante, che insieme alla sorella Giulia forma il duo Le Donatella, è stata infatti fotografata da Chi con il pancione ben in evidenza.

Silvia era in compagnia, oltre che della sorella, anche  del suo compagno Giorgio De Stefano. Sull’uomo si sa che è un imprenditore di 39 anni e che i due si sono conosciuti durante una vacanza di lei ad Ibiza, dove vive il fratello delle Provvedi. Poco dopo però i due si sono dovuti separare  perché le due ragazze sono entrate nella Casa del Grande Fratello Vip, dove tra l’altro Silvia ha avuto uno scontro molto acceso proprio con Fabrizio Corona. All’interno del reality però Silvia spesso mandava messaggi al suo innamorato, che aveva soprannominato Malefix.

Una volta uscita dalla Casa quindi, la relazione tra Silvia e Giorgio è continuata ed adesso i due attendono il dolce evento, la ragazza è al quinto mese di gravidanza e si sa già che è in attesa di una femminuccia. La nascita è prevista per l’inizio dell’estate e dalla foto pubblicate traspare la gioia dei futuri genitori. La cantante però sui social non ha ancora fatto alcuna dichiarazione sulla dolce attesa.

Oltre alla notizia della gravidanza c’è un’altra importante novità per la cantante, si sa già che dopo la nascita della bambina Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano convoleranno a nozze. Il matrimonio si terra a Modena che è la città di origine della 26enne, inoltre a farle da testimone ci sarà la sorella gemella Giulia che è attualmente fidanzata con Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. Le due ragazze sono molto unite e Giulia è rimasta accanto alla sorella quando è finita la sua storia con  Corona e la sostenuta contro tutte le critiche che ha ricevuto.  Adesso però  tutta questa storia è archiviata e noi facciamo tanti auguri per il lieto evento a Silvia e Giorgio.

Condividete la scelta di Silvia Provvedi di non condividere tale felice notizia sui social? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano